• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• tua figlia è a casa?? o mando da lei o spedisco venerdì. Quali fiorellini, mi sono confusa un pò
    ciao Bianca come va?????
    io sono tornata ieri e.... oggi sono alle prese con rimontaggio casa e Leonardo che si è abituato a stare sempre in giro......spero di tornare presto operativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
    ciao
    si ma lei e una dormigliona , e la maggior parte delle volte per aspettare lei
    non concludo niente !!!
    bacione
    bianca che vergogna ,volevo scrivere che io sono sempre l'ultimo carro !!!!!!
    ho sbagliato scrivendo !!!!!!!!!!!

:love_4::love_4::love_4:
    ciao collegate allo stesso momento!!!! boi partiamo a fine mese per il mare, ci accontentiamo della Romagna, tutta la sacra famiglia, cani compresi, prendiamo tre appartamenti proprio sul mare speriamo di star bene e di riposare un pò.........
    però mi raccomando non soffrire troppo....... ciao buona notte, il bimbo è guarito? spero di si
    ciao Bianchina,
    bel pomeriggio, ci sarebbe piaciuto averti quì, bella l'orchi, ho mostrato tutte le tue piantine ma chissà quante ne ho dimenticate!!!!!
    tutto bene? fa caldo e penso che farò doccia e nanna!!!!
    Mi sono decisamente rifatta gli occhi ..... però mi ci volevano gli occhi di riserva per guardare meglio ..... sono tantissimissime :eek::eek::eek:
    Svuotata cartella .......

Bianca però potevi dirmelo .... che dove sono andata oggi mi avrebbero torturata :lol:
    Si Bianca...stanno bene..grazie
    Sono contenta che le tradescantie stiano crescendo, vedrai in un attimo avrai dei vasi bellissimi!!! Ciao
    bene, qui tutto tranquillo, Ginevra dopo lìaltra sera sta bene, ma non mangia, è in forma ma qualsiasi cosa le proponga non lo vuole, beve acqua e camomilla e va avanti, inutile forzarla, anche questo caldo non aiuta, oggi temperatura percepita 39 gradi........
    Domani incontro....... mi fa molto piacere.....
    ah si...ho sbagliato scrivendo nel mio profilo..hi hi
    Senti comunque ho notato che i gerani odorosi non si ammalano, sono piu' resistenti, forse il forte odore...!!! Se vedi che belli che sono...quando sono piu' grandi ti faccio talee cosi' li provi, ok??? Ciao...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto