• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• La febbre è scesa.oggi sta meglio .....grazie per avermelo chiesto e lì da te tutto tranquillo? so che domani ......grande "meetting"....trascorrete una buona serata.......
    Oggi si sta meravigliosamente bene, qui ho solo 27° e ogni tanto c'è un'ariettina che arriva ..... peccato che domani sarà ancora caldo ... speriamo che si sbaglino ... :Saluto:
    Si si sta bene...ora sta anche fiorendo, che carina!!!!
    Sei gentile a preoccuparti, sei come me..alle mie bimbe ci tengo!!! ciao
    Ciao Floretta...
    s,i la Begonia sta bene, sembra abbia attecchito...spero cresca in fretta!!!
    Grazie....ciao
    flora anche secondo me li ha mandatii bianca !!!!:lol::lol:

scherzo gliela avrei data comunque !!!:love:
    se sono verdi ...vedrai che partono......da me tutte le talee stanno buttando germogli anche le talee del cactus di natale che mi hai mandato stanno togliendo foglie nuove....
    Se non sbaglio....la talea che sta germogliando,fa i fiori uguale all'ultimo che hai postato...
    gli ho mandato un mess. privato(al gatto) e gli promesso un congruo compenso se mi faceva un certo lavoretto.........
    Si è svegliata finalmente!!! bene bene dalle una pacca sulla spalla e dille di continuare così........e gl'altri epi hanno preso? te li avevo mandati ma non sapevo il nome.....
    Sopravvivo a fatica ..... sono stata pure male ..... sarà che ho mangiato troppa frutta e che ho bevuto troppo .... mi sento uno straccio .... menomale che stanotte ha rinfrescato un po' ..... ciao a risentirci :Saluto:
    allora io alle mie ortensie metto del concime granulare universale e del solfato di ferro quando iniziano a fare le nuove foglie, in primavera ed in settembre....quì il tempo in quel periodo è estivo......quest'anno ho messo sia quello liquido che quello a granuli per le acidofile........con il grande caldo non ne metto......proprio stassera ho innaffiato le mie grasse,non tutte, mettendo un pò di fert. per piante verdi liquido..così ho letto da molte parti ed ho fatto,comunque se hai quello consigliato da Rosanna io un pochino lo metterei magari dimezzando le dosi per non esagerare..... mi hai detto che sei preoccupata per il periodo delle vacanze......un'irrigazione con centralina a tempo come ce l'ho io ????
    Fai i complimenti al fiori è bellissimo e anche grande ...... :hands13: chissà quando vedrò un fiore del mio epy .....

Ma da te ieri sera il tempo ha fatto qualcosa ?

Qui da noi oggi 36° .... non riesco ad immaginare che tempo avrà fatto oggi da te ... visto i tanti km che ci separano :lol:
    Mi spiace di non aver potuto vedere l'apertura del fiore in diretta, tutta colpa di questo caldo ......adesso vado a verderlo .....
    Certo che devi essere contenta.....è già una bella soddisfazione.... vedrai l'anno prossimo che fioriture spettacolari con tutte le grasse.....nelle foto che ti ho mandato hai riconosciuto la tua taleina di begonia?...
    sta crescendo speriamo bene......
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto