• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahahah sisi mi ricordo...la mia grande battaglia contro gli spammoni :D. il tasto edit che nessuno voleva modificare eheh.....almeno 1 vittoria c'è stata...:) ora controllo la firma ^_^
    ma infatti non ti posso soffrire... hehehehehe, scherso neh, la bandiera pirata ti incute timore?? e poi ruvido io...?? si ha ragione elena sono ruvido..
    sisi eccomi. ho mangiato e mi ero fermato sul divano a guardare un pò di tv. comunque perdonata e riabilitata al 100% :D
    ok letto e risposto. però mi sa che mi hai frainteso. non l'ho detto in modo cattivo, era solo per dire che erano belli quei tempi li.....tutto qui.
    sisisi mi ricordo...30 messaggi al giorno sono sicurissimo. mi ricordo mir ricordo.....erano i tempo in cui silvio scriveva come un pazzo....ma non riusciva mai a raggiungerti. :D

    comunque pè che ora leggo il pm
    M
    sicuramente simpatica la sua irriverenza...meno se eri oggetto (senza motivo)di tali attenzioni fidati.
    ahhh ricordo i bei tempi di quando sastina scriveva come una dannata...minimo 30-40 messaggi al giorno....ahhhh bei tempi quelli...si si :)
    Dormito, bene un po' meno. Devo dire che sono un po' esausta, devo ricaricare le betterie, se no le palle mi tornano rotonde. ti consiglio di togliere l'ignora utente e andarti a fare due risate
    S
    ahi ahi ahi! quando prende alla pancia è il piu sgradevole! Però dai che è anche il piu rapido!
    S
    ancora col naso che cola? O sta passando?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto