• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buongiorno e buona domenica :); non sono tornata in anticipo, la settimana era da sabato a sabato; in effetti il tempo di cacca lo abbiamo avuto solo domenica e lunedi, poi siamo stati benissimo! :cool3:
    Buon compleanno, neh! :eek:k07:
    Fischi@@@@@@ è il tuo compleanno .... ma un mondo di auguri da stritolarti per tutta la giornata!!!
    Mi raccomando fatti coccolare troppissimo e occhio a non brindare troppo!
    Buon compleanno mora Morena!!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
    ciao piccina! fisc-chi@@@@@@! ti auguro una giornata con fiocchi e controfiocchi, ti abbraccio forte forte, anche le tue cicciottelle fn ciao ciao con fogliette e spinette. auguri, tanti, per tutto quello che desideri!!!
    Gnao, so' tornata :D; per la pianta non so che dirti, mi riservo la decisione appena avrò visto la fioritura! :D Di queste due, la seconda mi pare piuttosto uebelmannianus, comunque... :fifone2:
    Manacc... mi perdo sempre il messaggino..... e poi ti rispondo con 8 ore di ritardo!!!! :lol:
    Quando il maarituccio fa la notte, cerco di FARLA anche io...... QUI! :D
    ....Ma la mattina, NIENTE da fare: alle otto mi alzo a preparare i biberon alle pupe, che si svegliano tra le 8.30 e le 9:00
    (e, nell' attesa, sorseggio il mio caffè, trafficando tra le piantuzze della veranda.....:rolleyes:...... 'na mania!!).
    Sbaciukk!
    ho visto che in rete ce ne sono di molti prezzi e modelli.
    Anche quello che mi hai mostrato è comodo e forse nei negozi di brico si trova facilmente.
    :)
    ciao Mor ,sono contenta della tua piantina di jatropha e mi fa molto piacere anche per i semini ,vedrai che ce la farai a portarli avanti ,le tue talee ei polloni crescono bene, invece mi è morta causa la forte pioggia e il freddo della settimana scorsa la mia crassula morgan beauty comperata ad aprile praticamente è marcita meno male che era anche riparata immaginati che acqua e vento hò coperto tutte le piante grasse con un telo di plastica per ripararle anche dal freddo la temperatura si era abbassata parecchio ora fa caldo meno male ora ti saluto un abbraccio Maria
    Ti rispondo certamente...ma visto che insistevi sulla questione ho deciso (visto che ormai sono compromessa) di passare dal pisello alle palle :D

    Certo che sì che sono offesa

    Di sicuro non lo farai più..ma semplicemente perchè [IMG]

    E già che non l'ho neanche chiamato "pisello odoroso" come si dovrebbe, bensì "pisello ornamentale" o "sweet pea", proprio per evitare queste situazioni, visto che conosco i miei polli. Le precauzioni non bastano mai con questo fiore :D:lol:

    D'altra parte cosa ti aspettavi da una che gestisce una "banca del seme":ok07:
    io ho rispolverato maglie a maniche lunghe e golfini. mi sembra di essere una pensionata con problemi di circolazione. beh... non sai quante cose ti vorrei raccontare! soprattutto di una certa persona che voleva figliassi in contemporanea con lei.... che peccato che msn non giri sul mac...
    'giorno morena! acqua da far schifo, qui! :burningma non ne posso più! e considera che vedo il lato positivo! l'erba del giardino si è ripresa! pensavo di dover tagliare fieno (peccato non avere una mucca :D) intanto attendo l'arrivo dell'estate se mai arriverà....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto