• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
patrizia
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E' Natale buon natale a te e a tutti i tuoi cari auguri auguri
    Bene siamo a 3 giorni da Natale, quindi si avvicina il momento dell'apertura dei doni...
    A questo punto vi chiedo di mostrarmi le foto dei vostri pacchetti confezionati con un qualcosa che certifichi la data 23/12/2010. Buon divertimento!!!!
    mi sa che è meglio che liberi la posta :lol:

    invito ufficiale SWAP...spero tu possa gradire :D
    ti chiedo solo di leggere attentamente le eventuali spiegazioni ed eventualmente se non capissi qualcosa sarebbe forse meglio parlarne sul mio profilo cosi si evita di incasinare altrove....
    CLIKKA
    http://forum.giardinaggio.it/groups/...k-present.html

    PS vi ricordo che se non avete ancora compilato IL TEST DELLO SWAPPINO sul forum dovete correre a farlo!!!!!!!!!!!!!!!!
    A presto Alex
    mah...non so se domani la diretta interessata quando leggerà il piccolo post la penserà come te... :D
    e poi non farmi troppi complimenti che divento rosso :ciglione:
    allora per lo swap sei dei nostri...confermi vero?!...alla vigilia eh...voi donne... :D
    evvivaaaaaaaaaaa che contento...benvenuta allora...non prendere spavento per il mio ultimo sproloquio...non mi fa certo una buona pubblicità ma la gente che se la prende coi ragazzini proprio non la reggo...spero di poterti conoscerti anche in contesti migliori...ci sarebbe anche un bel test da fare...un po lungo infinito ma almeno darà modo di conoscerci meglio...o quasi visto che in molti non è che abbiano specificato troppe cose...ma ho già un piano per cavare tutti i ragni dai loro buchetti :D:D:D e anche eventuali scheletri negli armadi...ma lo attuerò fatti gli abbinamenti!
    Hey ciao...ho visto che non sei ancora dei nostri :D

    dai clicca su sto benedetto albero... :D:D:D

    [IMG]

    a presto ...spero!
    Swappino Alex
    la charme de vienne, l'ho trovata nell'iper tipo Bricolandia
    provo a farne talea , se mi riesce è tua!!
    salut
    caspita, ti avevo persa: non ricordavo più a chi piacesse la mia Pullman
    ti aggiungo agli amici... se non ti dispiace :eek:k07:
    visto che apprezzi la Pullman :eek:k07:


    [IMG]

    devo tenermi buoni i miei elettori:lol:
    buona giornata
    Patrizia, grazie per la vittoria a tavolino :eek:k07:
    meriti un giro sul Pulmann Orient Express :lol:
    Grazie Patrizia, troppo gentile, probabilmente devo il mio risultato alla forutna del principiante!
    Vedremo come va la prossima volta!

    Grazie ancora!
    Daniele
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto