• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
piccola Flo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie piccola flo della preferenza
    ciao, un consiglio velocissimo se come leggevo nel forum hai difficoltà ridimensionare le foto... se hai windows xp basta che le selezioni, singolarmente o anche in gruppo, e fai... TASTO DESTRO / INVIA A / DESTINATARIO POSTA... a quel punto XP ti dovrebbe chiedere "vuoi ridimensionarle prima?" e ti offre tre formati... 640x480, 800x600 ecc... poi ti apre una e-mail con le tue foto allegate... basta che non la spedisci... e riprendi le tue foto dagli allegati (TASTO DESTRO / SALVA COME...)... e le salvi ancora, magari con un nome diverso, se vuoi conservare gli originali... prova... ciao - Harry
    Ci sto seriamente pensando!!! Per adesso ho casa troppo piccola ma spero di poterla cambiare in tempi abbastanza brevi ed un bel cucciolo dentro a far compagnia alla mia miciola
    Milly ci starebbe proprio bene!!! Peraltro Ghigo adorava i gatti! Mi sa che non aveva capito di essere un cane invece che un gatto!!!
    Vero... è una razza un po' difficile da gestire causa pelo bianco, lungo e che si attira ogni tipo di sporco... e poi le allergie da prevenire o da curare (fortunatamente Ghigo non ne aveva ma c'era dietro un bel lavoro di prevenzione) e la testardaggine in passeggiata... lui era pure litigioso con gli altri maschi... ma detto ciò sono MERAVIGLIOSI!!! Però non so se potrei farne un altro... farei sempre paragoni con Ghigo e non sarebbe giusto!
    Ciao piccola Flo! Sarebbe più corretto dire che avevo un westie... purtroppo non c'è più! Si chiamava Ghigo... se ne è andato a 12 anni di sindrome nefrosica ma quasi fino all'ultimo è stato una forza della natura... sembrava un eterno cucciolo vivacissimo e testardo! Per quanto mi riguarda la trovo una razza meravigliosa... hanno grande personalità e dignità. Ghigo è rimasto con me... l'ho fatto cremare e l'ho sepolto in un grosso vaso sul mio terrazzo... ancora oggi, solo a guardare il vaso, mi mette allegria... come avatar non potevo che mettere lui!!! Un bacione al tuo cucciolo!!!
    che bella notizia piccola flo!!! I CANETTI RIEMPIONO LA VITA DI GIOIA... anche se a volte quando sono cuccioli ti verrebbe da strozzarli... comunque bellissima idea di arredare il terrazzo a tetto...potresti aprire un post mettendo un pò di foto esono sicura che troverai la soluzione più consona alle tue esigenze... piante da sol leone ce ne sono un'infinità... ma tutto dipende dalle dimensioni disponibili... un baciotto e una carezza al pelosetto... :)
    ciao piccola flo... è un bel pò che non ti leggo... ma poi si è realizzato il tuo sogno del laghetto? come va il giardino roccioso? ciao a presto!!
    Ciao New Dawn! per me la brocca è stata una salvezza; il caffe e il tè non si poteva bere... per le piante lo uso solo per l'azalea e poche altre. Se dovessi innaffiare tutto sarebbe impossibile!
    Buona notizia questa della brocca filtrante! A me l'hanno regalata, ma ero piuttosto scettica. Invece per zuppe e minestre e brodi usare l'acqua non calcarea mi sembra una meraviglia. Per piante diventa un po' complicato, no?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto