• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bene, superati 10000 punti... non trovo il catalogo premi
    che cosa posso prendere? :lol: :lol:
    Grazie :eek:k07:
    Ihihihih :lol:
    Ma tu non mi bannerai mai xché ti sono troppo simpatica :hehe: eheheheh...

    Ok ok okkk, torno a fare i miei soliti discorsi del... cactus :crazy: :D
    Eddaiiii, mica ti sarai offesa? Se hai scritto certe chicche cosa posso farci :lol:... :lingua:
    Si fa per scherzare... non lo faccio più dai :embarrass...
    Ciao Hélène,
    che piacere trovare un tuo scritto :froggie_r.
    La salute è ancora deboluccia ... speriamo di non avere ricadute :storto:
    Se organizzi una visita a questo vivaio che mi racconti in mezzo ai campi e che immagino quindi ancora "vecchio stampo", salute permettendo, mi piacerebbe tanto essere dei vostri :)
    Ho trovato delle foto di alcuni anni fa del Poiligono in versione autunnale.... tempo di caricarle su Photobcket (qui con il temporale la connessione va e viene) e poi te le posto. Sono piante che adoro :love: facili, belle ed ornamentali.
    Un caro saluto
    :Saluto:
    Ciao ti volevo salutare, parto per la seconda tranche di ferie, un paio di settimane lontano da tutto. Ci risentiamo appena torno ciao.
    ps. si, quando le mette la coperta l'ho trovato tanto tenero. è come se fosse già il suo compagno, sebbene lei se ne renderà conto molto più avanti.
    cmq la curiosità di sapere cosa fa, cosa pensa, cosa legge...è femminile non maschile! qui la meyer ci mette di suo. i maschi secondo me hanno ben altri pensieri per la testa...anche se è in parte giustificata in quanto non sappiamo come siano i vampiri, e quindi si ipotizza che nei secoli maturino molto più di quel che potrebbe fare un semplice uomo.
    un'altra cosa, per te forse ovvia, per me che sono fuori di testa no...
    comprendo meglio la sua tristezza, la sua angoscia, il suo terrore nel non essere accettato da lei, la sua paura di non saperle stare lontano perchè sia al sicuro dai suoi istinti, ecc...è così dannatamente complesso il suo personaggio, però tanto tanto bello!! affascinante non in quanto sexy o altro, bello perchè così sfaccettato, così pieno di passione e sentimenti tutt'altro che da vampiro ....trovo che sia molto umano!
    immedesimandomi in lui credo sia davvero molto difficile sentire i pensieri di tutti quelli che ti stanno intorno, dev'essere dura. non lo vorrei mai come potere, è castrante e frustrante. è un vero casino!!
    bacccccione ora ho smesso di tediarti, ti dico solo che aspetterò con ansia il 30 giugno per eclipse.
    s
    grassie! il video me lo guardo a casa perchè in ufficio ho youtube disabilitato sigh...
    ho pensato ieri sera, mentre finivo le ultime pagine..e mi sento già a metà, come persa....in attesa...
    ho pensato dicevo che senza quest'ultimo libro è come se il primo non fosse completo. infatti ricordo mentre leggevo il primo, che tanti dei comportamenti di E. mi erano ostici, facevo fatica a seguire il filo dei suoi pensieri, ed ora è impegnativo mentalmente è vero, ma è appagante riuscire finalmente a mettere tanti piccoli tasselli al loro posto.
    ciao capo scusa per ieri ma ero sotto la doccia....
    Meno male che è piovuto, così ste piante non ti patiscono la sete:ciglione:
    e quando raccoglie il libro che lei stava leggendo...per capire perchè si è rattristata tutta di colpo?
    ma cheeeeeeeeee carinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooo
    e che curioso!! ahah
    basta non ti tedio più...è che sono tanto felice!
    solo per dirti una cosa veloce....
    mi fa tanta tenerezza che Edward la segua ovunque per proteggerla, addirittura la spia tra gli alberi ahah, e proprio in quei giorni in cui lui doveva essere a caccia mi ero chiesta come facesse a stare tanto tempo lontano da lei (avendo appena scoperto di essersi innamorato), poi ho pensato chiaro c'è il sole, deve cacciare, è necessario ecc...e invece lui è stato lì per quasi tutto il tempo, e si chiedeva come mai lei fosse tanto triste, non ha quasi mai pensato che era triste perchè lui era assente! quanto sono carini!!! tanto tanto...ahahah
    Ciao Hélène come stai??Mamma mia quanta pioggia ieri sembrava ottobre ufff :( i meie piselli odorosi stanno fiorendo evvai...
    Buona giornata^^
    Oh sì..che bello organizziamoci...sarebbe troppo bello vederci! Io adoro il francese anche se purtoppo non lo parlo...riesco un pò a leggerlo nel senso che riesco a dare più o meno un senso alle frasi...mia mamma che l'ha studiato ha cercato di insegnarmi ma ho una pronuncia che è qualcosa di animalesco non riesco a fare quella euuu tanto importante! Mi spiace della notizia che mi hai dato spero che presto le cose vadano molto meglio....in questo periodo è un taglio su tutto, quando lo si fa sulla sanità e sull'istruzione vuol dire che è è la fine...ti abbraccio forte forte!
    Dalle foto la tua Molineux mi sembra proprio lei....ma a te le Golden vengono così bene che magari ha deciso di mutare apposta! La Golden dopo aver visto la tua l'ho presa da Nino poco tempo fa!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto