• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • seeee casa mia...........erano alla mostra ad este e un pò a schio.....troppo bellee d'ora in avanti foto a gogò...buonanotte marco enne!!
    ma vai a vedere che album di orchi !!!!!!che ho impostato con l'aiuto un po di tutti ci sono arrivata!!per la foto di ieri hai visto cos'era un amaryllis ciaooo
    sarebbe la tradescantia virginiana....E' una commelinacea ma non la commelina che ha fiori molto più piccoli e che, nonostante il nickname che ho adottato, non mi ama per niente e mi schiatta regolarmente. Mi consolo con questa pianta che quest'anno ha avuto una fioritura strepitosa. La pianta mi fu donata da una amica del forum e le sono ancora riconoscente.... se ne vuoi ce n'è in quantità :rolleyes:
    :D:D:D . . .hai proprio ragione!!!
    Cmq la gramigna non la conosco per nome ma solitamente estirpo poco di ciò che non conosco. . . XD
    Marco eh.. lo sai che mi fa piacere....... :Saluto:
    marco ciao prova ada andare a vedere se vedi la foto dell'orchidea ,suula identificazione fiori di aria aperta dopo me lo dici è stata impostata alle 12.49 ciao
    si,no,boh....piu che altro è che poi mi scrdo o perdo le speranze e pianto dell'altro nello stesso vaso. . . :D
    Cmq dai si vedrà col tempo anche se non nutro buone speranze!
    un sacco grazie, non credere che io me la passi bene, vorrei altro, apparentemente non mi manca niente ma sono tanto scontenta di tutto
    Eh lo so ....stavo guardando dalla finestra le piante che si piegavano e la pioggia che cadeva quasi in orizzontale.
    Per gli epy mi dispiace moltissimo....io in generale ho piante non molto grandi, ma quest'anno mi hanno regalato delle belel fioriture :D
    Taci va......ieri sono uscita dal lavoro ed ho trovato lo scooter pulitissimo, una meraviglia.....mai visto così pulito :D
    Le piante in generale stanno bene, i cactus sono felici di bere acqua piovana, gli epiphyllum pure (ed il vento non le ha danneggiate x' riparate in parte dalle reti antigrandine), gli hemerocallis sono un pò storti ma non mi preoccupo....per il resto danni nulli.....mi sa che qua il temporale era meno intenso che non in città.
    ciao marco
    è parecchio che sono lontano dal forum anch'io :martello::martello:non hai bisogno di venia
    anzi grazie di esserti ricordato :):)
    :Saluto::Saluto:
    Ho visto le foto del tuo micione, grazie di avercele postate ed in bocca al lupo, qui incrociamo sempre le dita per voi.
    Un super bacio Ale & pelosi al seguito..... (ho 7 mici)
    Ciao Marcheeee tutto abbastanza bene è che sto cambiando negozio (me trasferisco in un più grande) e allora ho molto da fare..........cmq le mie piantine le curo sempre molto:D:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto