• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Redcamelia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao,
    buona giornata! Qui oggi sembra una giornata primaverile anche se frizzantina, speriamo che continui.
    Ciao, ma com'è che il tuo avatar cambia anche quando non ti sei collegata? Spero che tu e i tuoi bimbi stiate bene, la tua assenza mi sta sembrando un po' troppo lunga, mi manchi...dai forza, fatti sentire!
    Ehi, come stai? E' da un po' che non ti leggo, come vanno le cose? E le camelie? Hai visto che bellissime sasanque che hanno kiwo e bau? Beati loro, io qui non riesco a trovarle. E tu ne hai? Da me è tutto più o meno ok, cerco di dedicare sempre più tempo al giardinaggio e sto sempre a comprare piantine. Allora che mi dici? Un bacione
    Ciao .....e allora non ti leggo più.....come va? lo sai che la camelia del tuo avatar mi sta fiorendo già? e le tue come stanno?
    ciao ...sono contenta che hai trovato tutto in perfetto stato!!!! anche le mie stanno benone......sai che ho fatto con una talea di gardenia l'esperimento come consiglia la moglie di kiwoncello e pare abbia attecchito.......che bello ogni volta era un fiasco........io che faccio? faccio la spola tra campeggio e casa........oggi domenica che sono a casa sono andata al mercatino e mi sono comprata (tanto per cambiare un pò di grassine)........tanto anche se ne ho molte un posticcino lo trovo sempre............ora che ti ho fatto una testa così ti saluto ....a presto....ciao...
    ciao sei rientrata dalle ferie?......e le camelie stanno bene?......hai trovato tutto vivo e vegeto?
    ciao non ti sentivo da tanto ....vai in vacanza?...divertiti per la camelie se sei preoccupata metti dei grandi sottovasi con l'acqua e puoi mettere delle bottiglie rovesciate con il collo interrato..o altrimenti. da fadda ho acquistato un aggeggio che s'infila nel collo della bottiglia ed ha un contagocce che fa scendere l'acqua piano piano lo regoli tu.....meglio di niente,devi tagliare il fondo della bottiglia per poterla riempire e funziona.....
    Anche per me è così e me ne dispiace. Sono sempre nella nuova casa e torno qui a orari impossibili, morta di sonno e di stanchezza. Lì, come sai, non ho internet e quindi... Ho letto ieri della tua partenza per una settimana e della tuua preoccupazione per le camelie. Io credo che se sono all'ombra completa per una settimana possono resistere. Fino ad ora io non ho avuto problemi tranne per una a cui è seccato completamente un ramo, ma il resto della pianta sta benissimo. Qui il caldo penso sia comparabile con il tuo. Pensa che ho rinvasato due settimane fa circa, due piante di camelie che avrei già dovuto fare a marzo. meno male è andata bene, certo l'estate continua ancora e non si sa come...comunque tutte hanno messo su dei rigonfiamenti che spero siano fiori. Un bacio e buona vacanza!
    ciao red, già in vacanza? Beata te...qui sta facendo un bel freddino da un po' di giorni, non sembra estate ma neanche primavera. Quando ha fatto molto caldo ero contenta perché con l'acqua del condizionatore annaffiavo le camelie ma ora mi si è finita e se non viene il caldo dovrò optare per l'aceto mi sa. Spero che tu sia serena, a presto
    Mi mantengo giovane.........ma se vado.... il nipote ....vuoi che non me lo porti?????più mare fanno i bimbi e meglio è per loro..........
    IO vado a S.Margherita a Cala d'ostia ma non mi fermo tanti giorni consecutivi.......facciamo due -tre giorni a secondo della voglia e del tempo.........fai lì un giorno e sembra che siano passate settimane tanto è frenetica la giornata.....
    Ciao non preoccuparti......anch'io ho iniziato ad andare in campeggio e la vita si fa frenetica ...pensare cosa tutto portare ......quando sei a casa fare la spesa e commissioni varie per poi ripartire........ora verso le 17,30 porto il nipotino in spiaggia così gioca un pò......
    Ciao come va???è un secolo che non ti vedo in giro nel forum.....stai già andando al mare?.......
    Per quanto buia possa essere la notte...non c'è mai stata notte che non sia stata seguita da un'alba! Buona giornata e a presto!
    no, non voglio starci, ho già troppi siti virtuali in cui perdo tempo e non me lo posso permettere, già con questo forum.... Spero che i tuoi problemi non siano molto gravosi, i periodi tranquilli sono sempre limitati purrtroppo...è la vita!
    Ciao red, mi dispiace ancora non ti ho postato alcuna foto! E' un periodaccio solo la sera molto tardi mi posso dedicare al forum e sono stanca...spero di recuperare. Qui abbiamo clima quasi estivo e bisogna annaffiare più spesso; con tutti i vasi e vasetti, non finisco mai. Buona notte e a presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto