• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Steff!!!! Tutto bene, il terrazzo sta benissimo, le rose sono sane e fanno i fiori anche moooolto profumate (le ho sclete apposta così...), i gerani v14 un sacco di fiorellini colorati, un po' meno i v12 e sul versante sud ho piantato zucche e meloni! Nei vasi dei geranei ci ho messo anche verbene e million bells, lo spazio e poco e sono tutti amamssati ma con armonia e per il momento non sono sorti problemi perchè le annaffio e concimo spesso. Tu cara, tutto bene?
    Io nn sn mai troppo presente perchè scrivo spesso da un altra parte, ho un lavoro nuovo e quando posso scappo sempre in montagna!
    Eccomi Steff!!:love_4:....scusa se ho tardato a leggerti,ma un po' di "problemucci"che adesso vanno meglio...Sissì, tranquilla che me copro e riscopro a seconda de come tira l'aria!!!!:lol::lol:
    Grazie sempre per il tuo affetto Steff,che sai che ricambio con tutto il cuore!:love:
    Bacione!
    bea
    ...grazie per il link sulle talee!!!
    sto mettendo in pratica qualche indicazione e...aspetteremo e vedremo se sono stata una brava "neo-giardinauta"!
    ciao,
    Sara
    Ho bisogno ancora di te .... a mia nuora hanno regalato una piantina di agerato, mi sembra che tu ce l'hai .... mi dici che posizione vuole in piena terra ? Mille grazie :)
    ma di temperatura del terriccio ...molto ....molto fresco

    Intendi che bisogna tenere molto bagnato il terreno ???
    La foto dei cuscinoni di lobelie e campanule l'avevo vista nel tuo post, ma pensavo fossero qualità diverse ..... mannaggia ho sbagliato tutto ... ho capito in questi due tre giorni di vento e sole che la campanula non era a suo agio .....
    Intanto di ringrazio e adesso devo pensare come rimediare, il fatto che di ombra ne ho poca e lì ci stanno i ciclamini ancora senza rampicante e le hosta, anche volerle spostare non saprei dove metterle ..... quasi quasi gli metto davanti qualcosa che faccia ombra solo a loro nell'attesa di una soluzione .....
    Ciao ancora tante grazie e buona serata :Saluto:
    Eccola qua ... è di qualche giorno fa, adesso l'ipomea è molto più cresciuta :

    Ciao steff purtroppo con mio dispiacere non ce l'hanno fatta!!!troppi giorni sono rimaste a macerare(mi vergognavo di fartelo sapere).......ti ringrazio comunque perchè tu sei stata gentilissima a mandarmele......ora ti faccio una domanda(è un altro argomento) ho letto che hai seminato con successo le drosere non è che mi potresti mandare una foto così vedo che aspetto hanno quando sono piccine?io mi sa che ho fallito....
    Nello stesso vaso e proprio davanti ci sono la lobelia e la campanula, ma forse non le fanno ombra abbastanza .... cioè non sono abbastanza alte per fare ombra al piede ..... pazienza .......l'anno prossimo metterò qualcos'altro ...... grazie Steff :love_4: :Saluto:
    Ciao Steff, volevo chiederti una cosa sull'esposizione dell'ipomea blu.... dunque mi sembra che vuole il pieno sole no ? Se è così perchè la mia è afflosciata fino a quando ha il sole, quando il sole gira di riprende ..... :confused: cosa ne dici ? grazie buona giornata :Saluto:
    :cry::cry::cry: zitta zitta non me le ricordare le mie epy :cry::cry: dovevo lavorare in lombardia per una settimana ha gelato e io non ero lì a curarle :cry::cry: e poi:cry: ne ho salvate una metà poco più poco meno :cry::cry:
    ma.........come te ho tante talee anche vecchiarelle .......l'anno prossimo ci saranno di nuovo........
    allora grazie moltissime e millissime per l'occhiatina
    in quanto all'irrigazione ho 4 diversi impianti automatici (uno per i vasi alti /1 per i vasi grandi/uno per piccoli/1 per i vasi sotto nei ballatoi /:eek: e 1 per i vasi nel cortile condominiale ,sono miei anche quelli)
    ma ........molte volte ,sempre quando posso e sono libero dal lavoro,amo innaffiare manualmente tutte le mie bambine.....adopero per le alte una scala a sette gradini (3mt)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto