• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si per farci la pipì sopra. . .aspetto il tuo pezzo da 90 nel mio 3d del fiore piu bello
    Ai cactus mi ci dedicherò quando sarò progredito. . .invece vai a guardati il bestione di elicriso mi sa che se ti piace il genere ti rifarai gli occhi. . .
    . . .da una MOD come te mi sarei aspettato il riconoscimento del mio cactptus!!!! ahaha
    va beh vediamo quanto ci azzeccano stavolta con il tempo, i meteorologi, poi farò qualche lacrimuccia ed è natura anche questo ............
    te saludi e vado prima a seguire il mio micio malandato e poi a nanne ciao buon lavoro mod!!
    sono proprio con la testa persa me lo sono spedito da solo .........
    qua è stato micidiale e duraturo con "refoli di vento " abbastanza forti ma sopratutto la pioggia era veramente molto forte, per fortuna che ai miei lilium ho messo un tutore di rinforzo ( alcuni come i gialli sono una metrata in altezza e anche se avevano il tutore si stavano piegando per poco non mi si rompevano
    mentre le bignogne hanno perso molti rami già fioriti (spezzati dal vento) le surfinie sono pelate
    e i pochi fiori che avevano gli epi sono caduti ........aspetto di vedere i danni in toto se no se ci penso adesso ci perdo il sonno ......speremo ben........
    buona salve madame Mod bella secchiata di acqua che abbiamo avuto (.......:baf:..... e sembra ne arrivi anche di peggio) come hanno resistito le tue verdi amichette ? le mie hanno abbassato "le orecchie" e con loro pure i rami ,ho un ibisco con i fusti tutti flosci e le dalie che da gialle sono diventate ocra "marcio" ...........:martello:
    Urca, stasera che ho la linea vai a letto presto tu? mmmmm... non ci farai mica apposta? :lingua:
    E va bon, alla prossima :)
    A casa non va, porca vacca... ieri sera ne ho approfittato per una beeeeella dormita :)
    Per i semi delle surf oggi ho provato a raccoglierli. . .MAI PIU'. . . un'indecenza sono piccolissimi e si attaccano alle foglie...un nervoso ma tra una pubblicità e l'altra mi son dato da fare per non perdermi nemmeno una battuta della mia sandra. . .se non l'hai mai visto guardati la casa sul lago del tempo ma è talmente conosciuto che l'avrai già visto. . .
    dai vado a nanna che domani senò non mi sveglio altro!!
    Notte!
    In realtà pensavo che l'elicriso fosse la finta liquirizia mentre nella busta ci sono dei fiori strani (sembrano fiori secchi. . . )boh vedremo!
    Mio padre mi ha tranciato la rampicante bianca ed ora non so se aspettare ricresca o prenderne un'altra, mi butterei anche su internet per l'acquisto ma non so se mi convenga. . .
    poi. . .penso basta tolgo erbacce tutti i giorni e il giorno dopo ce ne sono al doppio. . . rimangono vive perfino quelle sradicate in mezzo al giardino. . .ormai da 3 gg!!! incredibile...
    Oggi son andato alla flover per una begonia pendula arancione che costava na miseria perchè quella che avevo l'ho tranciata (io stavolta) e un ibiscus splendido che ovviamente mi morirà!! Devo scoprire il trucco per mantenerlo in vita durante l'inverno. . .qualcuno ci riesce dicendo che lo ripara. . .lo faccio anch'io!!!!! e perchè a me muoiono sempre?!?!? che nervoso!
    vitalba e una clematis splendida (ma davvero splendida) che mi ha spedito una del forum e tra l'altro sembra soffrire. . .quanto vorrei che partisse. . .poveretta ha speso 10 euro di spedizioni fiduciosa nell'attecchimento che figura ci faccio se le dico che mi è morta =(((((((((((((((((((((((( nn so proprio cos'altro fare. . .
    Vero per le serate nel verde io sto fino a che non si vede proprio più e annaffio un po di tutto cani gatti rospi a volte anche qualche fortunata piantina =) ho piantato degli elicrisi e me ne son spuntati un centinaio. . .ora non so piu come diradarli sono fittissimi in 3 vasi e mi sa che lascerò la sopravvivenza ai più forti. . .vediamo!
    scrivo poco anche perchè tanto a cagarmi son sempre di meno. . .domande troppo assurde. . .ad ogni modo mi sto dedicando alla mia foresta. . .i nasturzi mi hanno invaso na fioriera e ora non contenti si stanno arrampicando sulla rete. . .crescono a guardarli!!! mille fiori, non bellissimi però. . .poi sono alle prese con delle talee ma non sto avendo buoni risultati tra un po sarà la volta del gelsomino e tra le tante cose coloro vasi e sposto qua e là piante sofferenti!!! PS nelle pause dormo anche ahahahha
    oggi ho raccolto i primi semi di surfinia. . .che ci sia da perder tempo e raccoglierli tutti o mi conviene comprar le piante di nuovo l'anno prox secondo te?!?!?!?

    e te i lavori come vanno?!?!?
    ti rispondo qui in discuss. siamo abbondantemente in OT
    infatti a VERONA non è consentito per regolamento ed ordinanza comunale...........almeno attualmente:Saluto:ne ciao
    Gnao, sono tornata adesso, nello stesso momento in cui tu te ne sei andata, mi sa! :storto:
    Ho capito, sto alla larga! :D

    Scherzo dai... ti hanno fregato di un giorno, porca vacca... non potevi portartene un paio al lavoro, in rappresentanza? ihih daiiii me la finisco, ok, sennò ti arrabbi pure di più :embarrass
    Ehm..... bacioni? :hehe: :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto