• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma piange perchè ha qualche colichetta?? oppure perchè non vi vuole far dormire :lol:?
    ahahahah...allevi una bimba!! Belle le quaglie e le tortore..specie queste ultime mi piacciono un sacco...peccato non ho un giardino o uno spazio dove allevarle...gli uccelli mi piacciono un mondo..altro uccello che mi affascina è il gufo..tuttavia è incredibile poterlo tenere in casa !! Di pulcini anche io ne ho allevati motlissimi..proprio durante lo scorso inverno ne ho avuti tre..che sono praticamente diventati galline..e ti lascio immaginare che in appartamento era già dura avere dei PULCINONI ( :crazy: ) in uno scatolone...quindi ho "sbarcato" le galline in un terreno piccolo vicino casa. Anch'io ho un acquario tropicale...anche se in questo momento è un po', come dire, "in crisi"...vedrò di ripristinarlo al più presto! Infine io ho una tartarughina d'acqua da un anno e mezzo che tuttavia cresce moooolto stentata nonostante mangi molto! In passato ho avuto 2 criceti...tanti canarini! ciao :D !!
    io ci sono sempre per fare due chiacchiere...come stà la cucciola? ti fa dormire?
    adesso lo sai.. e sai chi non devi "tifare"

    grazie per essere così efficiente e gentile!!
    beh lo spero per te di poterci tornare presto..no non siamo rivali, la tartuca ha come nemica la chiocciola...
    davvero, che peccato non esserci potuti conoscere...alle volte ma senti, allora si che eri vicino..in questo periodo li alle volte c'è la sagra della pastasciutta... il telo??? mmmm qui ti devo fare un corso accelerato di palio :lol: :lol: :lol: dunque quello che avrai comprato è un fazzoletto...lo zucchino o zuccotto e la bilia si chiama il barbero della tartaruga..io sono della giraffa
    Un post??! in quale sezione? ..ti ringrazio per l'idea, ma di cosa dovrei parlare? della mia esperienza?
    SiSi..come questo:



    Tuttavia la prossima stagione di cova cambierò sicuramente nidi..e userò questi in plastica, molto più igienici comodi e spaziosi di quegli altri [anche perchè a causa della strettezza di quei nidi trovavo di frequente le uova a terra...e una grande cova mi ha causato anche che un pullo (gli uccellini piccolini appena nati) ha sviluppato male le zampine che sono cresciute storte]:

    [IMG]
    come semi mi interesserebbero questi:



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]

    ovviamente se ne hai ancora...fammi sapere
    Hai capito quali sono i Diamante Mandarino?

    Son questi:

    Ciao Mazinga...ho 12 Diamanti Mandarino (quelli chiamati erroneamente Bengalini) e 2 Passeri del Giappone
    Avevo letto delle tue vendite. Se dovessi decidermi a fare un laghetto ti faccio sapere di sicuro. Grazie :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto