• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.945

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • non è che ne dubitavo ma nn ti sentivo da un pezzo :(:(
    io sto benissimo ho finito gli esami e sono uscito dalla 3° media con 8 :D:D :froggie_r
    il laghetto?
    Non preoccuparti cosettine da niente ma ho pensato a te quando li ho staccati dalla mamma....uno lo conosci ma l'altro o lo identifichi tu o ce lo faremo identificare.Ciaooooooooo
    si mi dispiace tanto!!! scusami...
    Kmq le strelitzie mi sono morte tutte, seguite da gerani, rose e qualche cactus... in tutti i vasi c'era una muffetta bianca e un forte odore di funghi... Ho salvato miracolosamente una piccola strelitzietta e quella gigante che quest'anno ha deciso di sorprendermi lanciandosi verso la sua prima meravigliosa fioritura... Ancora i fiori si devono formare, farò delle foto... Grazie a questa fioritura ho identificato correttamente l'esemplare che è una Strelitzia Augusta, molto più pregiato della S.Nicolaj... Farò delle foto!!!
    E' arrivata a casa mia una mamma gatta che ha partorito 4 micetti e che è rimasta di nuovo incinta dopo un mese... Baciati dalla dea bendata abbiamo trovato una famiglia di neo gattari con una casa enorme... Ho avuto notizie da loro 3 mesi fa e mi hanno detto k la micia ha partorito altri 2 gattini... Loro sono i primi 7 e prossimamente allargheranno la famiglia!!! Appena mi ricordo altro ti faccio saxe!!!! :D
    ciao lore... scusami x questa monumentale assenza... mi trovo senza computer e senza tempo!!! ho finito la scuola ed è andata bene x fortuna! Ammesso al 4°!!! Ora ho trovato un lavoro estivo x mettere da parte qualche spicciolo visto k nn voglio and in vacanza... Ignoravo k oltre al denaro avrei ricevuto molte altre soddisfazioni: ho capito cosa significa "lavorare" e "sudarsi il denaro", ho fatto progressi nelle relazioni con la gente, sto diventando una persona più aperta...
    oddio sono successe tante di quelle cose!!! ora ti racconto!!!
    Ciao Lore! :flower: Come stai? Ti sei divertita? :tupitupi tupitupi
    A presto ciaoooooooooo :flower:
    ciaoooooo, di nuovo ... ghooooooo tutto procede e si evolve ... ma di nuovo nulla. tu tutto bene? e il cucciolotto è sempre simpaticissimo?
    ma ciaoooooooooo, grazie in ritardo, ora sarò un po' più costante. sai erano nati gli ibischi poi ha fatto una grandinata tremenda e erano distrutti ... ma sono rispuntati saranno 30 cm (un po' nanissimi però almeno posso sperare in un fiorellino) tutto bene?
    lore è nata venerdì la bimba :)
    siamo molto contenti soprattutto perchè è andato tutto ok.
    appena posso ti faccio vedere le foto.
    ciao e grazie
    Mangia a tavola? perdono e pietà,aggiungo il posto vicino a Paco allora...il vet a casa? perchè stà poco bene?o il vaccino?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto