Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Flavi
i bulbi di begonia, vanno tenuti molto in superficie, li devi coprire appena di terriccio, fra qualche giorno ti spedisco le talee. Ciao e buon lavoro
Ma va!!! Aha ah :ciglioneensa che non l'ho neanche ancora aggiornato, altrimenti vedevi cosa ho ancora!!!!
Oggi ho fatto acquisti..una nuova Begonia, una pendula con fiori arancio sembrava una fucsia, bella!!! Ora la posto dai....
Flavi ho visto che sei andata a vedere i cimby in fiore ed hai fatto il commento ma quelli che ti ho mandato secondo me sono più belli...vai sul frofilo di Romi alla3 pagina e vedi c'è una foto ....sono come quelli che ho mandato a lei....
Si c'è un ventaccio cane!!!! così almeno si dice ...poveri cani...che colpa ne hanno loro?????io ne ho avuti tre.....l'ultimo aveva 16 anni quando è morto......(te lo detto per farti sapere che non ho niente contro i cagnolini.....)
Ciao Flavi, questa mattina sono arrivate le tue talee, in ottimo stato e meravigliose, fra qualche giorno spedisco anche io e comunque ti avverto, ancora grazie e ciao!