• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• voto? domani dai....adesso voglio solo chiudere gli occhi e dormire :sleep2:

ci risentiamo domani
    ciao Morè...ti ho letto in extremis perchè sto andando a dormire e faccio fatica a tenere gli occhi aperti (nonnite acuta); per fortuna domani è vacanza così riposo....oggi mi hanno fatto morire :(

Ps grazie per la segnalazione :D
    Grazie per il salutino....
    Io invece sono ancora impantanata al lavoro e ci rimarrò per altre 2 ore minimo.....ma dico io....manco facessi un lavoro da salvatrice del mondo :baf:
    perchè sono pensionata dentro! :storto: sai... ad una certa ora il letto chiama e, così, li ho lasciati a far festa. alla fine dovevo pure rassettare un pochino! il giorno dopo era un disastro! e, per fortuna che sono i bambini a fare il porcile! DICONO!!! invece i 2 bambini (piccoli) che c'erano si sono comportati benissimo! potenza delle patatine :D
    la festa? alla grande! è stato contentissimo di aver rivisto amici che non sentiva tipo da 1 anno! io sono andata a dormire alle 2 e qualcosa e lui mi è tornato a casa alle 4. siamo stati fortunati perchè fuori le porte di casa c'era una festa (l'ennesima che fanno qui!) quindi fino alle 11,30 sono rimasti in casa e poi siamo usciti. eravamo in 15, circa. ho messo alla prova la capienza della casa (hihihihihi) anche se non è la prima volta.
    grazie tanto Morena. non credo che visiterò piu quel thread visto che l'unica foto che avevo del gattino l'avevo postata lì e quindi il thread per me ormai è indossulibilmente legato a lui, il pensiero a lui è continuo. sono profondamente triste.
    morena, ti prego potresti cancellare la foto (a pag.2 se ricordo bene) nel thread opuntie-agavi-aloe del mio gattino. poco ore fa è morto investito, sto malissimo e se in futuro dovessi rivedere quella foto lì rischierei la depressione. grazie infinite.

fabrizio
    ciao morena! è vero questa settimana non mi sono connessa molto (perlomeno nei nostri orari :eek:k07:) ma ho una scusante! ieri il maritozzo ha fatto il tondo, ovvero è arrivato a 30! e gli ho organizzato 2 feste: una, ieri sera coi parenti stretti ed una per domani sera con gli amici. quest'ultima... A SORPRESA! :D
    poveretto... lavora veramente tanto e, praticamente, non fa altro! credo se lo meritasse un festone da chilo, no?
    tu come stai? spero ci risentiremo con calma dalla prossima settimana in poi. :tupitupi:
    bacio!
    fra
    ciao cara,anocra gonfia,sto prendendo Tachipirina ,ma ce lavoro sopra ed allora e come sempre ., spero de riposamme la prossima settimana almeno se sgonfia.grazie cara ...ciao
    :love_4::flower:
    E dai, con il regalinooooooooooooo!!!!!!!!!!!:hehe:
    Ogni tuo intervento lo è, stai tranquilla!!!!:eek:k07:
    :love_4:
    grazie per gli auguri e per il consiglio davvero utile...sai in certe cose sono un pò..giurassico!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto