• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sisi, tutte le orchi che ho preso erano il regalo di compleanno...ma il rasoio ancora mi manca:eek:k07::lol:
    eee si lo so...sto invecchiando...sento gia tutti questi 13 anni di età sulle spalle...ohiohiohi...
    ciaooo alcol, e grazie mille:D
    semplice perchè non so gestirlo!!!
    niente è assoluto tutto dipende da come sai gestire o meno un substrato.
    Quello che viene bene a te a me potrebbe non funzionare, e questo è il motivo per cui molti usano cose diverse :D
    Mi piaceva di più Alcol ..... però avresti poturo chiamarti Spirito ..:lol:.. per stare in tema !!!

    Ciao buona serata :)
    :lol::lol::lol::lol:....continua a rimanere sveglio di notte...non oso pensare come ti ritrovi al mattino.....:lingua::lingua:
    ....Sei rimasto alzato fino alle 2.40 di notte per cercare la discussione dello Zygo dell'amicizia???? :eek:

    Senza offesa... ma sei fuori come un balcone :lol::lol::lol:

    :Saluto::Saluto:
    no,meridiana :).
    blog, boh, sara' 10 anni che scrivo cavolate sui blog, domini miei ne ho 3-4 :D, non mi piacciono le piattaforme gratuite e quindi mi faccio "tutto in casa" :D
    ahah, si, è un blog,niente di che, per sport e passatempo,non c'entra nulla con il mio lavoro,io faccio l'assistente di volo (ma non manco mai piu' di 3 notti,ahahah,anche se qualche innaffiatura posso averla saltata, lo ammetto ) oh, grazie ancora per esserti messo li a farmi la diagnosi a tutte le piante, davvero, sei stato immensamente gentile
    ..ciao!!!
    ..tutto bene grazie....solo che la bimba non mi da tregua:D
    ..e il poco tempo libero che mi rimane è così poco che riesco a malapena a vederlo il pc:lol: figurati ad usarlo...
    ..buon fine settimana..
    ciao alcol, non credo di esserci a trento, però se x caso cambio idea ti faccio sapere.
    aspetto un tuo MP xkè non riesco a capire il cambio di nick...
    buona serata :):flower:
    ciao, scusa ma in questi giorni il tempo non mi basta mai. Sicuramente mi organizzo qualche spedizione verde quando sto a Bz, e sicuramente troverò occasione di partecipare sia come visitatrice/acquirente che come volontaria AIPC. Solo che per ora mi dedico al trasloco! Però arrivo a Bz in un buon periodo, luglio/agosto, spero di organizzarmi in fretta. Non ho altri contatti internet perchè già ho poco tempo per questo.... la mia mail è bruna.boxer@alice.it, ciao!
    Non devo specificare poichè quella frase è un detto della lingua italiana, non un modo di dire del congo :D
    tanksssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss e come se dice a roma
    MEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol::lol::love_4:
    Sei stato anche troppo gentile tesoro!!!! :) Non ti preoccupare troppo, in fin dei conti pensavo in un tuo scherzo e non me la sento di accettare la tua, ti ho chiesto io di prenderla e se non avessi dovuto correre via la avrei presa io senza chiedertela a te quindi sarebbe morta fra le mie mani... non te ne do la colpa, ma non me la sento :storto: neanche di sfruttare l'occasione a mio vantaggio (sarò scema ma so fatta così).
    Grazie della tua disponibilità!!!!!
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto