Ciao Luisangela,
sorvoliamo sul dentista.........,
k07:meglio le rose, ho visto il tuo scarraf. da seme e sono curiosa di vedere che sorpresa ti riserva. Anch'io tengo d'occhio le rugosette che mi hai regalato, hanno vegetato tantissimo, anche grazie all'acqua che non gli è mancata, ma non vedo ancora accenno di bocci ... le tue sono fiorite? Sarei curiosa di sapere come sono....
Intanto ho incominciato a mettere giù nuove talee, approfittando qua e là di rami sfioriti, per ora ne ho messe 6 tutte anonime ma particolari o per il colore o per il profumo, non che gli dia grosse speranze ma solo per non sprecare quei rami che vengono potati con lo sfiorire del fiore
Intanto ho incominciato a mettere giù nuove talee, approfittando qua e là di rami sfioriti, per ora ne ho messe 6 tutte anonime ma particolari o per il colore o per il profumo, non che gli dia grosse speranze ma solo per non sprecare quei rami che vengono potati con lo sfiorire del fiore

gironzolando per il forum, ho letto che sei alle prese con il dentista....:storto: come ti capisco io è quasi 1 anno che ci combatto, ho i lavori a metà, ora sto aspettando che mi richiamino per la 2a fase ... a parte il lato economico non indifferente.. è uno stress!!!!!! è da novembre che viaggio con dei "provvisori" che incominciano a darmi fastidio oltre che ad essere antiestetici... se penso che poi una volta terminata questa fase devo ripetere tutto sul rimanente 50% delle arcate dentarie