• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Come ti sei permessa?!?! Mica ti ho dato il permesso!:D
    Ho letto tempo fa che hai una bambina??? E che ti smonta tutto?:D
    E poi le chiudi:D.Ihihihihihihihih
    ma come mai di colpo un mio messaggio è diventato tutto piccolino? Il font size era a 20, poi l' ho calato.
    Quello che hai aperto tu. Quello dove parlavi (all' inizio) di cosa ti aveva detto Ana.
    Oppure li chiudi tutti così ti togli il pensiero.:D
    Chiudi quel post please......................................................tanto si sa che finisce male se si continua in quel modo.
    No no, ma quale sei cattivissima invece, meglio che rimani così:D:D
    Il tuo album è pieno di foto! Ci ho messo 2 ore per vederlo tutto, forse è meglio che riordini un po' in 2 album. ihihihihihihih
    Ciao
    Salve, ho cercato di inserire una foto nell'ambito di una discussione, e pur avendo rispettato i limiti di risoluzione e dimensione il sistema mi impedisce di caricarla dandomi sempre lo stesso messaggio "Oltrepassata la quota del forum di 230.84 MB".

    C'è un modo per risolvere l'inconveniente?

    Grazie
    Grazie :love_4: come mi ha detto mio fratello "entri in un'altra decade" :( ecco, era per dirmi che sono vecchia! ma in maniera più gentile... :storto:
    Che magò! :cry:
    Ogni giorno c'e' un motivo nuovo per creare scompiglio, per litigare, per rivangare, vengo qua per rilassarmi ma leggo solo polemiche, sono stufa! Tu non lo sei? Ma come fai a stare sempre calma ....
    Stavo leggendo un po' le ultime vicissitudini... hai avuto parecchio da fare, ieri pomeriggio! :eek:k07:
    Ciao :)
    Ciao, solo un salutino! :)


    ....... e aspetta più che puoi a chiudere la discussione sulla religione :eek:k07:, finché si mantiene su toni pacati lasciala, è interessantissima da leggere anche per chi non vi partecipa! :ciglione: :rolleyes:
    Ciao! :love_4:
    ciao elebar, non riesco più a caricare foto nei miei album, perchè non c'è più l'opzione upload.
    che succede?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto