• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
studiozcm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaooo scusa se ti risp solo adesso...ma sono di partenza perciò tanti preparativi...Charlie è sempre il solito!!!ciaoooo
    Ciaoooo bella! E mi manchi assai sai, se non lo sapessi ora lo seppi :lol:
    Le tue piantine stanno tutte bene tranne una stapelia che non va né avanti né indietro, ma il resto va alla grande! :froggie_r
    Fatti viva ogni tanto, se ti va... magari due risate in compagnia risollevano un po' l'animo... a presto :love_4:
    Non ci credo, impossibile.....cioè giusto un paio d'ore fa ho chiesto di te e sei ricomparsa!
    Certe volte mi faccio paura da sola.
    Ma ciao, sono felicissima di rivederti tesoro smack!
    Ciaooooo finalmente ti fai rivedere...ancora un pò e andavo a "chi l'ha visto"!!!!!!come va,tutto ok???
    non so se ci sei, nè se batti un colpo. ma io ti sbaciozzo lo stesso. oggi che è più tranquillo, tutto più immerso nella bambagia del post trauma... e ti stringo pure
    Ehi Studio ma dove sei finita?
    Ti auguro Buone feste anche se con notevole ritardo.
    Tanti cari auguri di Buon Natale. :love_4:
    Ehi, passo anch'io per augurarti... tutto quello che vuoi, forse è meglio :love_4:
    Ci risentiamo, spero presto
    CIAO CARA sTUDIO! BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto