• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flavi
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• io l'ho trovata in un garden ne avevano solo due e non erano neppure particolarmente ambita, le spostavano continuamente fino a quando ho deciso di fare "un'opera buona" e di salvarle il problema è la mole altrimenti te la prenderei volentieri e te la spedirei, se faccio talee ti metto in elenco.
    Le mie sono belle scure e vellutate se stanno all'ombra ma se prendono il sole diventano anonime marroncine.....bruttine
    Grazie dell'informazione...ho visto i commenti adesso per la mia begonia.....e si è bella è un pò delicata nel senso che vuole proprio ombra altrimenti le foglie cambiano colore,ma vive da un pò di anni....speriamo bene.....
    Anch'io ho una nephentes rebecca, una dionea piccolina ,e delle altre microscopiche che stanno crescendo ma non riesco a trovare la torba giusta ed ho paura che mi muoiano tu sei riuscita a trovarla da qualche parte...quella con i parametri giusti???
    Sono felice che i quadri ti siano piaciuti ...in effetti dall'album ne mancano un paio che col pastrocchio che hanno fatto con il forum sono stati cancellati ed io non li ho rimessi....ho notato che ho due messaggio nella foto -album del nostro gruppo ma non riesco a leggerli come devo fare?
    Ciao se mi mandi con un messaggio privato .....magari non questa settimana,ti mando i bulbetti,e tu che grasse hai?se naturalmente ne hai,hai altre piantine oltre quelle nell'album?
    ho visto che c'era un commento per la begonia ma non sono riuscita a leggere......l'hai fatto tu?????
    Ciao flavi i bulbi si chiamano scilla violacea sono considerate grasse magari se lo desideri uno te lo posso mandare quest'anno si stanno riprendendo pianino ,ma se stanno bene si moltiplicano con velocità.....sono felice di fare amicizia e se è possibile scambiarci piantina varie......ciao
    il problema è un po' di tutti i gruppi l'immobilismo ,penso, sia dato dal fatto che tutti i consigli e le discussioni riguardanti il gruppo siano già in discuss. pubblica
    quindi il gruppo rimane un mero contenitore giusto per dire "le epy piacciono anche a me e questo è l'elenco degli estimatori ":baf: :flower::flower::Saluto:
    ciao flavi ti ringrazio per il commento sulle epy ..........:cry: ma purtroppo con avvennuti inconvenienti i due esemplari nella foto sono ,ora, molto ridimensionati :cry: ma confido in un paio di annetti di ricostituirli :storto: quanta pazienza con le nostre piantine grazie di nuovo:flower::flower::Saluto:
    Grazie Flaviana per la tua richiesta di amicizia, ma sei Hoya dell'altro forum????
    Mi sa di si'....!!!

Ciao e benvenuta anche qui, ti troverai bene!!! Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto