• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Ariel!!! :love_4:
    Con il tempo di ieri (piovoso :storto:) questa scritta così bella, luminosa e soprattutto solare è stata mooolto gradita!!! :love_4:
    hai ragione, le clematis del vivaio magi di firenze (scusa per le maiuscole, ma mi fa fatica... :) ) erano veramente meravigliose, ma non l'ho comprate perchè ne avevo prese 4 il giorno prima in un vivaio vicino a casa... io ho comprato la rosa Pierre de Ronsard allo stand di Nicola Cavina, poi alcune graminacee da susigarden e delle erbacee perenni da un altro vivaio di lucca...
    le orchidee erano molto belle, ma nelle mie mani poverette fanno sempre una brutta fine... ne avevo tre da dieci anni ed una l'anno scorso aveva fiorito in modo esagerato... con il freddo di quest'inverno mi hanno lasciato... però sento che i bulboni sotto sono ancora belli duri... boh... (sono Cymbidium) speriamo bene...

    ciao Ariel... poi ci sei stata a Pisa?
    io ci sono arrivata alle 6 di pomeriggio... ma non è stata un granchè, mi aspettavo molto di più, ma purtroppo il tempo non è stato clemente durante tutto il giorno e credo che molti espositori erano già andati via a quell'ora... :Saluto:
    Buongiorno Stellina....non c'è fretta quando vuoi e quando hai tempo...io da qui non scappo...ciao :flower:

    :Saluto: :love_4:
    Ok spero di farcela...ho voglia di raccontarti un pò delle mie orchi-orchi.
    Buona serata :Saluto: :)
    Ciao stellina
    grazie per i tuoi saluti sempre molto graditi.
    Oggi sono un pò incasinata stò imbiancando :storto: stasera dopo la partita della mitica Juve,magari ti scrivo in mp quando hai tempo leggi ok ???Un grosso bacio :love_4:
    Diciamo che nn ne vengono molti in trasferta come noi , oppure sapendo che c'è un certo odio tra Lodi e Sarzana di conseguenza con voi sono più mansueti e simpatizzano quasi :eek:k07:
    Non so sai , ci avevano spaccato diversi vetri del pulman quando siamo andati da loro qualche anno fa , ora la questura ha vietato la trasferta sia a noi che a loro :Saluto:
    Niente avete perso in casa con il molfetta:D:D , se rimarranno così le cose ve la vedrete con il Valdagno capolista e noi penso ormai il Bassano 54 con qualche speranza per il Viareggio, ma il Bassano ha una partita da recuperare con il Forte poi va a Valdagno , basta che batte il Forte di Crudeli che ormai mi sembra rassegnato ai playout ,ed è sesto matematicamente :Saluto::love_4::love_4:
    Dovrebbe stare fermo il piu' possibile ma e' posseduto dal diavolo quindi si dimena come un pazzo, gli abbiamo preso una gabbia da circa 1 mtx1,20mt. rimane li dentro per diverse ore al giorno pero' mia mamma lo mette al sole davanti la finestra del balcone e lui guarda fuori, davanti ha poi una magnolia in cui hanno il nido 3000 piccioni quindi si diverte da matti, quando mia mamma ha la possibilita' lo fa uscire, si fa un giretto per casa e se si addormenta in poltrona lo lascia li. Non soffre poi cosi tanto la prigionia perche' era abituato a stare in casa. Quando arrivo a casa io lo vado a prendere e mi segue per casa oppure si butta sul lettone sfinito perche' andare con 3 gambe e' faticoso. Poteva andare peggio quindi non mi lamento.
    si, ha sofferto e soffre ancora molto, spero passi presto, lui pero' fa sempre un sacco di fusa, e' troppo buono, non potevo sperare in un micio cosi.
    Alessia
    grazie cara:love_4::love_4:
    come stai?? qui così così- non sono molto in vena ma spero tu mi capirai. un bacione grande grande:love_4::love_4:
    Una cosa stupida che devo ancora capire lunedi 5 ero a pranzo da mia mamma e quando sono tornata a casa l'ho trovato appeso a testa in giu sotto lo sgabello della cucina, lo schienale dello sgabello e' fatto di fili di acciaio intrecciati e lui si e' impigliato con la zampa posteriore destra.
    In clinica a fe gli hanno dovuto amputare un ditino e operare il piede, aveva l'osso rotto e tutti i legamenti saltati, ne avremo per 6 mesi. L'importante e' che sia ancora qua con me, supereremo anche questa.
    Un bacio ale
    Incrocia le dita per noi.
    Grazie
    Ok , cmq se sarà contro di noi , ci sarà una vera invasione lodigiana se sarà di sabato :D:D , forse è per questo che il palazzetto risulterà poco capiente , anzi il capannone:fischio::D:D così mi hanno detto :eek:k07::love_4:
    Ma si diceva l'altra sera alla partita che i playoff nn li giocate nel vostro palazzetto perchè poco capiente ti risulta??
    Ciao Tiziana ,grazie.... auguro anche a te un buon fine settimana :flower:

    La phal Lindenii ce l'ho ancora su zattera e mi sembra goda di ottima salute...stamattina ho notato una microfogliolina :froggie_r

    Ciao..baci :love_4: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto