• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    mah le classiche ...ho tolto l'album ..l'avevo messo un po' di tempo fa.
    M
    sei strasimpatica..ma sei uscita meglio in quella precedente eh eh :)
    scusa, allora provo con Lele. mi dispiace perchè mi era simpatico ed era anche assiduo. scusa ancora.
    Scusami Helene,ma io e Pinkdevil non ci siamo mai scritti..
    Omunque ora mi fai preoccupare!!Magari avvisami quando sai qualcosa!
    Con grandissimissimissimo piacere!!! :D :D :D :D
    ero convinto che fossimo già amici... :confuso: invece no... :martello::lol:
    anch'io ne ero convinta, ma poi stasera ho guardato e mi sono accorta che non era così...eppure ci incontriamo così spesso per parlare di apine!
    B
    non avevo dubbi sulla tua esperienza e navigazione in internet. Però pensavo che al nord i vivai fossero più specializzati e forniti di quelli che abbiamo noi a Roma e dintorni. Ma credo che ormai a parte alcuni grossi nomi per il resto le leggi di mercato abbiano abbassato il livello di professionalità. Comunque ti ringrazio per le altre segnalazioni che non conoscevo, io non coltivo rose (però le adoro) perchè non ho lo spazio, ma mi informo di tutto ciò che è vegetale (quasi tutto). A presto Bianca
    B
    vedo che sei informatissima. Io ho inserito tra i miei preferiti anche il sito di "Rose rifiorentissime", ma credo che tu lo conosca. Altrimenti dagli una occhiatina.
    Ciao.
    B
    http://vivaiolacampanella.com/

    Visto che ti piacciono tanto le rose e mi sembra di capire anche le clematidi, forse già lo conosci (?) ma se ti colleghi a questo sito vedrai che hanno un catalogo molto fornito.
    Ciao
    Bianca62
    B
    Anche io ho "The President" e devo dirti che il colore è spettacolare, intenso, suggestivo e l'aspetto è vellutato. Io la trovo molto affascinante. L'unico difetto, almeno della mia, è che abitando a Roma, in città, con un clima molto caldo devo in continuazione contrastare il ragnetto rosso. Per fortuna riesco a monitorare la cosa. Ma è una faticaccia anche perchè ho una marea di altre piante (comprese le Orchidee) e quindi il danno dell'intruso sarebbe devastante.
    Ciao e a presto
    Bianca
    B
    sono contenta di averti suggerito un'idea che ti piaccia. Allora ne ho un'altra. Ho visto sul tuo album che hai una clematide. Io ne ho una blu notte e avendo il terrazzo è in vaso e quindi rimane un po' piccolina. Però visto che il muro sarà giallo e hai scelto delle rose dalle tonalità chiare e comunque aranciate penso che un bel tocco di blu intenso non ci sterebbe male. Ho letto che gli inglesi nei loro giardini usano piantare rose e clematidi insieme. La sai una cosa? Il progetto del tuo giardino mi sta stuzzicando mooooolto! Seguirò gli sviluppi con molto piacere. Ciao. Bianca62
    Grazie Helene! ma i miti sono altri...io sono solo una che ama tutte le piante...appena posso contraccambio!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto