• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• E scusa, sono sempre io, la strarompi... senti, che mi dici di Cactus Center di Firenze? ci sei mai stata? :ciglione:
    Hei, perché a te ringraziano e a me no? :mazza:
    Perché mi sento tanto Calimeraaaaa? :cry:

Prrrrrrr :D
    Prrr! comunque se ne hai, non farti scrupolo a darne (lo so che non ti fai scrupoli, ma così, ribadisco :D)
    K
    Ho ricaricato gli album per la terza volta,ufff....:martello:Ma quella casella allegati ha tanta capienza?Perchè se ho ben capito non si può svuotare senza cancellare le foto ovunque,giusto?:fifone2:
    Lo so, ma non mi ero mai accorta che è più seguita di giardinaggio, o forse in questo periodo...
    Onestamente no, non la seguo molto :storto:... scusa, in effetti non sono di molto aiuto :embarrass
    K
    Ele,ho fatto come mi hai detto,ma io volevo cancellare solo quel riquadro allegati dove si caricano x fare gli album,jnvece mi si sono cancellati anche gli album!:cry: :martello:Va beh quelli li ricarico,però allora quella casella resterà sempre piena???:confused:
    Ciao! Pensavo.... eheh è pericoloso quando penso :ciglione:... la sezione orto-frutteto è una delle più frequentate, ma non ha un suo moderatore... non ce n'è bisogno? Non si litiga per le zucchine? :lol:
    "le mie zucchine sono più grosse delle tue" "più grosse? ma scherzi? guarda che ti faccio un sedere come un cocomero!" :lol:
    E niente, abbi pazienza, inscenavo una litigata tra ortisti :D
    Ciao Elena, a quanto pare funziona solo la messaggeria e i messaggi privati, tutto il resto del forum da errore
    Errore HTTP 404.0 - Not Found

La risorsa desiderata è stata rimossa, rinominata o è temporaneamente non disponibile.

che succede?
    K
    Ciao Ele,un quesitino.....(ti mancavo,eh?:lol:)Vorrei cancellare gli allegati caricati che poi ho trasferito negli album,lì c'è scritto che se non utilizzati verranno cancellati entro un'ora,invece ci stanno sempre e sono già a tre pagine.... :confuso: Come faccio?Grazie mille!:love_4:
    Ma che bello, adoro quando ti interessi di me. Davvero eh!
    ma si diciamo pure tutto ok, cioè sempre un po' bilico, la cosa che va bene è la tesi, prosegue bene, ho trovato bei libri ed interessanti, unico neo: la mia prof di tesi è a barcellona da mesi, ma si vanno bene anche le mail per comunicare.
    Ora mi sto inoltrando nel "marketing" on line del mio negozio sempre on line e del mio blog e cerco di racimolare denaro in più, ovvio che non ci riesco molto bene, ma ci riesco più o meno.
    il cuore è lì lì per essere in frantumi basta un soffio, tra un po' ci soffio sopra io, so stufo proprio, ma quanto avevi ragione che non sarebbe cambiato? e spero ti ricordi a cosa mi riferisco.
    ma braddino è una meraviglia! ti hanno fatto vedere la foto che saluta miciajulie? è bellissimaa, sono bellissimi!

Tu, suprema sempre?
    Ambè, l'hai messo nelle FAQ, sennò a cosa serviva... marò ma sò fori come una campana! :D
    Ops, e poi l'hai detto che hai riassunto, che scema... non ce sò col cervello, abbi pazienza :baf:
    E brava, pure il riassunto, ultra-suprema! :hands13:
    L'hai scritto tutto a mano??? ricopiando dal libro? sei pazza? :crazy: Spero almeno che sai dattilografare eheeh...
    Marò come sei... suprema :D
    :hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto