• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma chissene frega! ma secondo te ci pensavo?!?!?!?! e ciao eh! l succo di mele fa schifo tanto ma quello di carota meno e le carote fanno bene (la bambola è intollerante al latte, me l'hanno fatta crescere a carote come bugs bunny) e poi le patate lesse sono un alimento tampone lo sapevi?!?!?!? eh? eh? eh?
    SALLO!
    hey little Sasti detta sastina, come stai? è andata un po meglio la notte? spero vivamente si si.
    bacioti e abbraccioti assai assai.
    il contrario lo vedo difficile, io non ho deliberatamente guardato, quindi non ti ho mai visto.....
    Purtroppo son stazionario, nulla di che a parte il mal di capa che mi devasta.. Mamma mia que dolor?
    Tu? Che capita? E non glissar!
    Bisou
    Stamane ok, poi pessimo pomeriggio con la solita febbricina e il mal di capa, dai che domani mi passerà.
    Te? Come vai?
    oh ma io sono una grande lettrice, se vuoi partire da Adamo e Eva va bene istess prrrrrrr
    Mi siamo in sintonia con la pancia io per sicurezza mi prendo anche l'enterogermina che ho fatto praticamente 4 giorni di fila a mangiare pizza e simili e devo darmi una sistemata.
    anche piace il caffè in polvere, però non sono sicuro sia proprio caffè...
    Siiiiiiii sono felicissima anche io... è piccolino, c'era anche più grande ma era più grande anche il prezzo.. così, complice una mega cavalletta che pastaggiava sulla pianta più grande, ho comperato quella piccola convincendomi anche del fatto che farla diventare grande nel mio giardino era più stimolante!
    A volte mi racconto un sacco di frottole.... financo che assomiglio alla Melina, ahahhaha
    ciao bella non vedo l'ora di rivederti!
    e buona domenica sasti. sempre in astinenza di ginseng?
    io si, ma solo perchè non ho ancora fatto la spesa...
    eheheh
    bacio e florello
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto