• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rinh0wrz

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bellezza !

    In realtà non vedo la differenza tra questo e un MP, non mi sembra proprio una chat vera e propria ... per la chat se lo usi ti posso lasciare i lmio conattto msn, waltertommasi@yahoo.it

    UN BESO !
    ciao ciccio, comodo questo servizio di "chat" no? Meglio dei mp. Comunque, vado da caserta a Udine, in settembre. Vorrei darti una sarra leucophilla (rossa, non bianca che non ho), ti interessa? Mi devi solo dire se hai un vaso, perchè io non ne ho di adatti (alto), te la porterei con un pane di torba, perlite e vermiculite. Famme sapè se ti interessa, sto a RM il 24 (ma non faccio in tempo), il 4 e 9 luglio. Sennò più avanti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto