• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rinh0wrz

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bellezza !

    Ti/vi chiedo scusa ma nel week end sono stato incasinatissimo e non ho avuto modo di passare dai tuoi.

    Sto pensando di farci un salto mercoledì durante la pausa pranzo ... sarei di troppo disturbo ?

    UN BESO !
    Ciccina ... pensavo ... ma riuscirei a fare una talea valida con una foglia con vecchia brocca della neppa che mi hai dato ?

    Che pensi ?
    facciamo una cosa, appena sono sicura che ho preparato la pianta (la metto dentro un vaso-ciotola che ho) ti mando un sms così vedi il numero.
    UAUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!

    Sono felicissimo cara !

    Mi devi lasciare sempre però il tuo cell così ci mi dai i dettagli sulla tua permanenza.

    UN BESO !

    :love:
    ciccio domani io preparo la pianta e la porto a Roma, intanto la parcheggio lì, tu devi solo passare a prenderla (Monteverde nuovo, vicino San Camillo)
    Sai che c'è ... ho avuto uno scambio di mail col segretario, e mi ha detto che se l'iscrizione la faccio oggi mi cucco anche il 1° numero del magazine 2008 che è in stampa in questi giorni, perchè loro sono sempre in ritardo poracci.

    Non saprei ... :confuso:
    non so cosa suggerirti riguardo l'iscrizione... ma vieni a Mira? Falla lì direttamente l'iscrizione, no? Così parli con i soci e capisci cosa fare. Ti mando un sms più avanti così rivedi il num.
    Il messaggio qui te lo avevo scritto prima che mi facessi sapere le date ... :ros:

    Fai una cosa però ... rilasciami il tuo cell che come un coglionazzo non me lo sono memorizzato, il mio è sempre 339.612.99.91.

    Ho deciso ! Mi voglio iscrivere all'AIPC, ma tu puoi aiutarmi a capire, se nel mio caso è meglio fare l'iscrizione ordinaria o come socio sostenitore.

    :confuso:
    ciccio, te l'ho detto vediamoci il 3 o il 4 o il 9 o il 29 luglio. Famme sapè. La reputazione la dai (o la togli) tramite la bilancia che vedi in ogni post. Se ti piace un commento, o se qualcuno ti aiuta puoi cliccare e dare il tuo sostegno, magari con un commento. Per vedere le tue di reputazioni devi andare su pannello utente e le vedi subito, da chi sono arrivate e se ci sono commenti
    Già già .. piante molto affascinanti !

    Ma quando te lo vieni a prendere un caffè a Roma ?

    :Saluto:
    Ma infatti non puoi capire cosa mi ha raccontato Muscipula.

    Te la faccio breve ... ne ha gettata una in un bidone ( con coperchio !!! ) perchè durante un periodo estivo a causa di un malfunzionamento non aveva ricevuto acqua, e sta pazza che si mette a fare ? Si riapre il bidone dopo qualche settimana ... e la pazza era ricresciuta !!!!!!!! Al buio !!!!!! :eek:

    :lol:
    ma sì, tranquillo... tanto ste nep, saranno pure delicate, ma cavoli, per me sono di un resistente inaudito!!!!
    Si ma infatti ho solo forzato la fogliolina che essendo nuova è ancora poco flessibile capisci ? E quindi si è lacerata dalla parte contraria rispetto a quella dove ho tirato io.

    Già un'altra volta avevo tagliato leggermente una foglia, ma ho visto che la pianta tenta come di cicatrizzare.

    Sperem ......

    BESOS !
    non hai fatto danni, nun te preoccupà, la mia è caduta dal secondo piano!!! Devo mettere le foto così capisci. Praticamente quando vedi che la foglia ha la "U" finale, non devi far altro che metterla intorno ad un bastoncino, senza legarla, tanto ci rimane da sola. Nel giro di qualche giorno vedrai che comincia ad avvilupparsi intorno al bastone e vedrai che è impossibile toglierla!! Quando metto le foto capisci tutto facilmente!
    Sono pasasto a casa a pranzo e maledetto il momento in cui con le mie manacce non mi sto fermo.
    In qualche discussione suggerisci di far girare le foglie della neppa intorno al bastoncino, preso dalla foga ho fatto un po' di tentativi, all'ultimo sono andato a rompere le palle all'ultima fogliolina nuova, che sarà lunga 5cm e l'ho leggermente lesionata per fare foza e piegarla nel verso contrario rispetto a come sta nascendo, è partito subito un bestemmione, non ho fatto grossi danni VEROOOOOOO ????? :cry:
    Tutto ciò che hai da propormi mi va benissimo !
    Sono onorato ! Dimmi solo che ha bisogno del riposo invernale e che quindi può restare fuori durante l'inverno.

    CIAUZ !
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto