• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Micetta, certo che ti capisco...qui abbastanza bene, stamani sono andata a farmi un giro al garden e visto che domenica nn ho comprato niente, ho pensato bene di portarmi a casa un dendro nobile :D :D le foto sono sul mio album...
    Baciotti :) a presto... :love_4: :Saluto:
    K
    BUON COMPLEANNO CARA MICIA !!
    Ciao Betty, ti ringrazio molto per il tuo interessamento! Ci aggiorniamo la prossima settimana!

    Buon viaggio e a presto! :Saluto::Saluto:
    Ieri ho contattato il signor Callini delle orchidee del lago e gli ho chiesto di portare anche un po' di zattere, mi ha detto di si, speriamo...sono proprio curiosa di vedere le sue orchidee...
    Buon viaggio cara...già mi manchi... bacioni :Saluto:
    Dimenticavo...ma tu l'equestris normale ce l'hai??? la mia ha 4 keiki, quello un po' più grande l'ho staccato e messo su zattera in orchidario, ha una sola radice, ma dopo che sta in orchidario sta crescendo velocemente, quando avrà sviluppato altre radici se vuoi te la mando, tanto io ne ho altri 3...
    baci baci...a presto :Saluto:
    Cavolo, ora sono veramente in dubbio, non saprei proprio a quale partecipare, anche perchè non posso venire a tutte e due!!
    Dai mi affido a te, tu cosa mi consigli? Anche in funzione del clima, ecc.
    Aspetto tue notizie, mi fido di te, quello che tu mi consiglierai io farò!

    A presto :Saluto::Saluto:
    Ciao Bettina :) per ora niente stelo sulla doritis :( anche la mia sta andando di foglie e radici, speriamo presto anche nello stelino :) ma grasssssiiieeee per la divisione, tienila finchè vuoi, nn c'è fretta...
    presumo che il libro nn sia ancora arrivato :( speriamo oggi, prima che tu parta...
    Sai ho letto in mostre ed eventi che sabato e domenica a pisa c'è una mostra di fiori e fra gli espositori c'è quello delle orchidee del lago :) ho detto a mio marito che se ci andiamo poi rinuncio all'orchibò, mi ha detto che se nn ha molto da fare ci andiamo...speriamo....
    Mi raccomando, anche se sarai via da casa ogni tanto collegati per un salutino ok?!?!
    Baciozzi mia cara sirena :) :love_4: :Saluto:
    Ciao Betty , grazie per i auguri , purtroppo questi gg. sono stata un sacco incasinata :squint: con l’apertura del locale e non ho accesso per niente il pc .. :burningma
    Mi ricordo che in questo periodo festeggi il tuo compleanno e nel caso che non accendo di nuovo per gg. il pc ti faccio i miei auguri adesso ..

    :love_4::love_4::love_4::Saluto:
    Ciao carissima :) bella giornata anche ieri, nel pome ho fatto una bella passeggiata con mia sorella e i cani, è stata una bella giornata, anzi, 2 bellissime giornate :) :) voi tutto bene?
    Immagino che sarai contenta di partire :)
    Oggi qui sole splendente, ho portato un po' fuori le Vanda, confermo lo stelino della pulchra :) :) è proprio lui!!! stamani ho notato anche un altro puntino, ma sarà sicuramente un'altra radice, 2 steli sarebbero troppa grazia!!! bei movimenti anche sulla doritis pulcherrima...speriamo...
    Bacioni...domani fatti viva per i saluti neh!!!!! :) :Saluto:
    Grazie, per tutte le informazioni, sei gentilissima.
    Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma non vorrei darti troppo distrurbo. Certo avere una persona del posto che già sa come muoversi è perfetto!:fischio:
    Veniamo da Potenza e faremo andata e ritorno, un pò massacrante ma si può fare!
    Allora, ti mando anche io il mio cell., ne parlo con mia moglie e poi ci risentiamo per l'organizzazione!

    A presto!:Saluto:
    Grazie Micia, tantissimi auguri anche e te e alla tua famiglia, anche se ormai mi rimane da augurare solo una buona Pasquetta :love_4:
    Buongiorno Micetta e Buona Pasquetta :) giornata splendida finalmente!! oggi sono di nuovo da mia mamma, spero nel pomeriggio di riuscire a fare una bella passeggiata con i cani, sai com'è, devo cercare di smaltire quell'etto che avrò preso :lol: :lol:
    baciiiiiiiii :) :Saluto:
    Grazie per le info, credo porprio che verro allora!
    Sul sito della maifestazione http://www.negombo.it/negombo-ipomea.html la data è indicata a Maggio è sbagliato?
    Se non ti distrurbo, vorrei chiederti altre info per organizzarmi:
    Prima di tutto, vengo con la macchina o la lascio al porto? Sull'isola come mi sposto? Da dove mi conviene prendere il traghetto? Purtroppo ho visitato varie volte Carpi, ma mai Ischia! :ros:
    Considera infine che verrei con la famiglia, moglie e figlia di tre anni e mezzo, come mi organizzo?

    Scusa per la raffica di domande ........ :D

    BUONA PASQUA. :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto