• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Augurissimi micia!!!

    Buongiorno Micia :) ieri giornata faticosa, e poi arrivata a casa con dumila borse mi sono accorta di aver dimenticato un sacco di cose, vabbè si fa senza, nn ci penso proprio a infilarmi in un supermercato oggi!!!
    Per la gola sto prendendo l'antibiotico, l'altra sera è venuto il mio dottore a prendere il latte (è nostro cliente da anni) e mi ha visto una placca, purtroppo sono soggetta a queste bastar...
    Che bello che hai potuto festeggiare con tuo marito, pazienza se in anticipo...noi domani siamo tutti da mia mamma, ognuno porta qualcosa, a me come sempre toccano gli antipasti e i gamberoni, è bello fare così almeno nn si stanno ore davanti ai fornelli...
    Ma il libro ancora niente??? per fortuna che ho fatto posta prioritaria!! prioritaria sti ca...!!!!
    Tantissimi auguri di Buona Pasqua a te e a tutte le tue donne :)
    Eccomi mentre ti sto scrivendo gli auguri... :lol: :lol: :ciglione:

    Ciao Betty
    domani e domenica giornate impegnate tra fornelli e piatti.Spero tu stia bene...ti faccio tanti auguri di una Buona Pasqua a te e famiglia. :love_4:

    Buongiorno Micetta, sto ancora un po' male, ma purtroppo non ho nessuno che mi aiuta e quindi quello che devo fare lo devo fare ugualmente :( stamani ho gli operai che mi stanno mettendo le grate alle finestre, dopo la visita dei ladri di qualche tempo fa nn si vive più!!!
    Nel pome poi devo andare a fare la spesona per me e per mia suocera, mah nn so in che condizioni tornerò a casa...vabbè.. passerà...
    Bacioni cara :) :Saluto:
    Ciao, sono Edagricolo, nell'incontro di Napoli, ho chiesto notizie a Marealto della manifestazione di Ischia, l'Ipomea del Negumbo, non so se ricordo bene, ma lui mi diceva che tu sei dei quelle parti, giusto?
    Spero di non aver sbagliato persona.:ros:
    Cmq. se hai visitato le scorse edizioni, volevo chiederti com'è e che tipo di piante potrei trovare. Considera che non coltivo orchidee, ma "solo" grasse e carnivore ......... per ora :fischio:
    Se poi ci sarai mi farà piacere conoscerti. :Saluto:
    Ciao! Non so se ti ricordi di me, a settembre avevo presentato un caso disperato :(
    Comunque, ho un nuovo problema e mi piacerebbe avere la tua opinione a riguardo, ho aperto un nuovo topic nel forum phalaenopsis, si chiama "Keiki e niente radici..."
    A presto!
    Te lo dico in anteprima :) la mia pulchra ha fatto una radice nuova, ha allungato quelle che già ha, ha cresciuto una nuova foglia e...visto proprio ora..mi sembra che stia mettendo 1 stelino :) :) dita incrociate!! speriamo nn sia una nuova radice, ma punta in alto e mi sembra un buon segno!!
    Mamma mia che bella!!!ma sei davvero bravissima!!:hands13: :hands13: uff sto malissimo :( da stasera inizio a prendere l'antibiotico, speriamo passi velocemante...
    Buona serata...bacioni :) :Saluto:
    cosa vuoi che ti dica, che giri il coltello nella piaga? no, dai, sono contenta per te, lo stelino promette molto bene! bravissima! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto