• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho visto che sei passata da me............ manco un salutooooooooooooooooooooo???????????????? Ciao bella una bacio anche alla piccoletta :love_4:
    Ehi, ciao SImonita :love_4:
    Tutto bene?, Come sta la piccola?...ti fai desiderare eh?
    ...gli impegni di mamma sono tanti .
    Un bacio a voi. Ciaooooo :love_4:
    ciao ciao!!
    stavo giusto sistemando le foto di questa breve ma intensa vacanza
    (mannaggia a te e all'idea dello scrap!! :martello2
    ci sto andando in fissa, mi sta addirittura venendo in mente di "sfasciare" alcune pagine per rifarle "più belle"!!
    ma così non finisco più!!
    ma sai che ci sono sere che faccio le due di notte!! :eek:
    a giugno ritorno a lavorare :baf: e vorrei, per allora, aver sistemato tutte le foto fatte fino ad ora)

    Marco è stato bravo davvero
    la notte, come solito, ha dormito. :love: La nuova sistemazione non l'ha sconvolto più di tanto
    gli è bastata una ninna nanna che lo facesse sentire a casa e si addormentava
    durante il giorno è stato bravo altrettanto, si addormentava con difficoltà perchè si distrae a guardare in giro ma dopo una decina di minuti di pianto, crolla :love:
    traghetto, treno e posti nuovi l'anno molto eccitato, ma non mi lamento affatto
    come prima vacanza prova è andata benissimo!!

    un bacino alla piccola Matilde!!!
    ciao ciao
    anche Marco mangia di gusto, per fortuna :food:
    adora lo yougurt bianco muller con la frutta omogenizzata!!
    i formaggi li ho già inseriti (yougurt formaggino e parmigiano)

    per fortuna a malattie stiamo messi bene, ha auto il raffreddore la settimana scorsa ma pochissime linee
    di febbre, ora è tutto passato
    il prossimo we saremo fuori, mammamia, vediamo come va a farlo dormire in albergo:squint:
    speriamo bene

    ciao ciao
    Marica
    Scusa chi sei ?

    Non credo che ci conosciamo ... :D

    Beh non si può certo dire che sia di mamma incerta se i primi comportamenti sono questi :D

    Come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? Brutta terrona maledetta ! Ma possibile che non ti fai più viva ? UFFA !

    Cerca di trovare qualche minuto per le tue vecchie passioni, sennò mi faccio le nuove amichette eh ...

    :ciglione:
    Bella la mia agnellina !

    Per le occasioni importanti non potrei dimenticarmi di te, sennò chi mi cucino al forno con le patate ? Ehhhhhhhhhhh le patate .... gioie e dolori della vita mia ...

    Bella mamma sexy, ti mando un bacio grande grande e ti faccio un mare di veri auguri di Buona Pasqua !

    Perdona la mia latitanza, ma in ufficio non posso accedere al forum, e gli dò uno sguardo solo la sera.

    :love_4::love_4::love_4::love_4:
    Uellaaaaa tantissimi auguri anche a te selvaggissima Simona :D, e ai tuoi cari, un bacione a quella cucciolona di Matilde bella di zia! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto