• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
267

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona Pasqua Marisa :) a te e a tutta la tribù!! :love_4:

    Ciao Marisa
    visto che i prossimi giorni mi vedono impegnata in un tour de force ai fornelli,colgo l'occasione un pò in anticipo di fare a te e famiglia i piu' sinceri Auguri di una Buona Pasqua :love_4:.

    Cara, cara Marisa! Tu meriti questo ed altro, sei bravissima davvero e sei di un garbo, di una signorilità unici!
    Ti auguro di passare questi giorni di festa con tutta la serenità possibile, davvero.
    Ti abbraccio forte:love_4:
    Ciao cara Marisa :) ho visto solo oggi il messaggio che mi hai lasciato su fb, ti mando un saluto e un bacione...a presto... :) :love_4: :Saluto:
    Ciao!
    Ancora complimenti per i tuoi regali! :hands13:
    il mio comoleanno è il 24 giugno, quindi manca un bel pò, giusto il tempo di fare una lista di piante del desiderio!!!! :ciglione:

    Ciao!
    Daniele
    grazie Marisa, oggi va meglio, anche io ho sempre usato l'omeopatia e i risultati li ho sempre avuti, ma il suo pediatra è un bravissimo medico, ma di omeopatia non vuole proprio sentire parlare. pia pianino si aggiusterà tutto, spero. ciao flora
    ciao Marisa, aspetto le foto delle nuove entrate, io sono stata da Riboni anni fà, ma ho sempre trovato la signora, molto gentile , ma non ti fanno uno sconticino neanche a morire. Leonardo non sta ancora bene, tosse, congiuntivite.... stasera va dal pediatra in ospedale per un controllo, anche se ne ha già fatti e non ha niente di grave, solo che si prende tutti i virus e i batteri che ci sono in giro, poi dopo un pò è difficile guarire. Io sono abbastanza stanchina perchè dovrei essere capace di non dare retta a tutt,i ma non sempre riesco . Ciao, a presto
    si va bene, così lascio la macchina li e mi è anche comodo, allora ci risentiamo tra domani e sabato per gli ultimi accordi. ciao flora
    spero di poter venire, il piede va bene, questa volta l'incidente è stato meno grave del previsto. Fammi sapere se andate e dove vi trovate, io verrei in macchina con qualcuno di voi se è possibile. ciao flora
    ciao marisa.
    ieri ti ho mandato un sms ma non ho avuto risposta... forse non ti è giunto
    ti dicevo che ely stasera non c'è, si è dimenticata ed ha preso un altro impegno
    forse è il caso di rimandare nuovamente ...
    che ne pensi?
    PS svuota la cartella MP, è piena
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto