• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Caterina.....hai detto bene, forse vado venerdì a mezzocorona,purtroppo rimane il forse per via degli impegni di lavoro di mio marito. Sabato e Domenica sono già full di impegni improrogabili....mi mangerò le dita delle mani se non riesco ad andare perchè a mio giudizio deve essere una mostra fantastica...io la cantina la conosco e già il contesto è favoloso di suo :)...il paesaggio intorno non ne parliamo è straordinario :) aggiungici le orchi e ne viene fuori una cosa da sballo!!! :eek:

    Anch'io avevo voglia di rivederti...troveremo di sicuro un'altra occasione.:flower:

    Sono felice che il matrimonio di tua sorella sia andato bene....chissà com'era bella e radiosa...

    Ci sentiamo con piu' calma adesso scappo ho tante cose da fare...buona settimana anche a te....se non dovessi andare mi raccomando fai qualche foto e poi mi racconti anzi apri un 3rd e ci racconti :martello:

    :Saluto: :love_4:
    Per quanto riguarda Green Hill perche' non scriviamo anche a Rita Dalla Chiesa?
    scriviaritaforum@mediaset.it
    Ciao Caterina
    scusa il ritardo con cui ti rispondo ma latito un po' anch'io ultimamente :storto:

    Per mezzocorona siamo indecisi se venerdì o domenica causa impegni di mio marito,come sempre saltati fuori all'improvviso:muro: ti saprò dire.

    Io bletille non ne ho...mi piacciono molto però...ho visto il 3rd di lore.l e sono davvero belle,mi stuzzicano:ciglione:

    Con gli acquisti ci vado piano,perchè non sò piu' dove metterle.....come dici te ,è meglio curare bene quelle che abbiamo :)

    Riguardo al tempo non me ne parlare,anche qui uno schifo...speriamo che scateni tutto in questo periodo e che le nozze di tua sorella siano accompagnate da un sole meraviglioso....oramai ci siamo eh :hands13:

    Fai benissimo a fare del movimento non importa cosa, l'importante è tenere il corpo attivo...di certo male non fà.:tupitupi:

    Ti auguro un buon fine settimana,scusami ancora per il ritardo con cui ti ho risposto,un bacio :love_4: :Saluto:
    Ciao Caterina
    se il gruppo opta per venire sono lì sabato 1 maggio,al mattino corro ma poi parto subito e vado a Milano,mi fermo per l'intera giornata,notte compresa (sono ospite da una zia) per poi ripartire domenica mattina alla volta di Sant'Angelo Lodigiano per una mezza maratona....nel primo pomeriggio rientro.

    Ciao buona giornata anche a te,un bacio :love_4:
    Ciao Caterina
    qui dopo una notte di acqua il sole si stà decidendo di uscire...ed era ora!!!! :lol::lol:

    Sì grazie io stò bene ,sono ancora a casa dal lavoro ma mi tengo impegnata con altro , fiori,orchidee,vado a correre,e adesso se inizia la bella stagione inizio ad andare in piscina :D:D ho voglia di sole e belle nuotate :)

    Le mie orchi stanno tutte benone...a breve ho la Siderea Japonica pronta, non vedo l'ora.... deve essere bellissima.

    A maggio iniziano anche ad esserci le mostre avrei voglia di andare all'orchibò...vediamo.

    Sono un pò incasinata con la faccenda delle corse ...il mio gruppo stà organizzando per i primi di maggio due giorni di mezze maratone una a Lonato del Garda e una a Sant'Angelo Lodigiano e se ci vado mi ritrovo poi con tutti i week-end "affollati" ...deciderò che fare.....

    Ti auguro un felice fine settimana e buon bagnetto alle orchi-bimbe per domani,chissà che non spunti qualche sorpresa.:eek:k07:

    :Saluto: :love_4:
    Ciao Stellina cara
    ringrazio e ricambio gli auguri di Buona Pasqua...terribili i miei prossimi giorni...li passerò ai fornelli :D:D



    :Saluto: :love_4::love_4:
    Sì Caterina grazie,i festeggiamenti si sono conclusi e tutto è andato bene.

    Ho ricevuto un sacco di fiori ,piante e in mezzo qualche orchi...appena posso faccio le foto.

    A mezzocorona dovrei esserci di domenica come ti avevo detto, mancano ancora due mesi e per questo uso il condizionale. Comunque ci teniamo aggiornate.

    Qui il sole è da ieri che latita...oggi poi giornatina con i fiocchi...è di un grigio e con quel venticello fresco e fastidioso :(:(.

    Cmq oggi se posso me ne stò in casa, con tutti i fiori che ho ricevuto la primavera ce l'ho dentro :lol::lol::lol:

    Fai tanti auguri al tuo papino...oggi tocca a lui.

    Ciao a presto ...un bacio :):Saluto:
    Grazie mille stellina...massaggi goduti a pieno :):) stasera sarò in piena forma...chissà che i miei 42 anni si notino di meno :lol::lol:.

    Grazie ancora, un bacione a presto ... :Saluto: Luana.
    Ciao Caterina
    eh sì i preparativi fervono ho 2 giorni di festa che mi aspettano.:flower:

    Domani mattina mi aspetta una bella mezza maratona...poi verso sera ci si mette in tiro e inizia la festa,andiamo a mangiare con tutti i famigliari in un agritrismo in collina mentre lunedì che è il mio compleanno bhè mi sono organizzata una giornatina niente male.:rolleyes:

    Al mattino vado in un centro sportivo dove hanno anche un centro beauty -farm....faccio un pò di nuoto e poi un trattamento di massaggi ummmm stò già pregustando.....quando esco vado in centro e mi aspettano alcune amiche per il caffè.....il pomeriggio me lo passo a zonzo e la serata festa finale in pizzeria con amici /che. :):)

    Ti auguro un buon fine settimana...bella Verona. A presto un bacione :love_4:
    Ciao stellina
    nel telegiornale del Veneto hanno fatto vedere abbastanza nel dettaglio la fiera di Padova in effetti non c'era granchè e tu me lo confermi.:(

    Anch'io farò un incursione a mezzocorona giusto perchè mi piace il binomio vino-orchidee...dopodichè metto uno stop agli acquisti. :)

    Domani dovrebbe partire il mio ordine da Nardotto inoltre sò già che mi arriveranno altre piante come regali di compleanno....:rolleyes:

    Auguri allo zio-capo Ariete :lol:

    Buona serata :Saluto::love_4:
    non ti preoccupare
    ora metti fuori con prudenza se erano a 20 gradi
    fallo con accortezza magari il giorno fuori e poi li ritiri di notte sin tanto che le temperature non saranno più costanti oppure proteggi le radici come ti ho detto con uno strato di polestirolo sotto e poi intorno al vaso il velo non velo, lasciando pur libere le foglie
    poi da maggio inizia con pazienza a concimare
    e buonissime fioriture
    non ti amareggiare se fa un anno di riposo a volte sono forzati
    ciao
    mg
    ma si con i stratempi può capitare
    uno dei mei pur stando al riparo ha perso prima uno stelo e poi alcuni fiori..capitano a tutte le orchidee soprattutto se cambia tempo anche all'esterno, l'altrannno per colpa della bora ho perso varie fioriture
    non farti cruccio
    al limite il prossimo anno mettigli sotto il vaso un telo non telo in modo che le radici stiano meglio
    tra un po' inizialo a bagnare un pochino
    stiamo entrando in primavera e iniziano ad avere bisogno di acqua, se la fioritura finisce prima un mesetto di riposo ok, altrimenti lascialo poco e poi mettilo in una posizione soleggiata e inizia a bagnare poco poco una volta alla settimana
    ciao mg
    ma dai mio papa' il 30....
    auguri!!!! ma no che non sei vecchia cavolo!!!!
    certo che passano veloci quello si'!!!!!!!
    ciao ciao
    Grazie per i baci al nuovo arrivato glieli porterò.
    Compio gli anni a fine mese il 29 marzo....madonna stò diventando vecchia (sono 42 quest'anno) capperi ma non si potrebbe fermare il tempo??? :lol::lol::lol:

    Baci stellina a presto :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto