• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
i giardini di marzo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie per la richiesta di amicizia...accetto con molto piacere,ciao e buona serata.:Saluto: :flower:
    Ciao, sono contenta che ti piaccia il laghetto, per quanto riguarda le ninfee le ho acquistate al mercato settimanale da due ragazzi che hanno una bancarella fornitissima di piante tra cui le ninfee(€ 6.00) inoltre hanno anche un negozio a Castrignano dei Greci e se vuoi mi procuro l'indirizzo. Ciao
    Ciao, se hai letto il topic ultimamente, ho inserito le foto del laghetto nell'insieme ma le piante che in questo momento sono sott'acqua, devono ancora raggiungere la superficie. Ho comptrato due ninfee, una bianca e una rosa scuro, poi ho inserito anche il papiro e una Eichornia. Devo prenderne delle altre ma non so quali, stò studiando :D. Ciao a presto
    Ciao salentina, benvenuta, non ti avevo vista ma ti ho scorto nel gruppo giardinauti salentini e ti ho lasciato un messaggio a proposito delle piante acquatiche. Chiedi pure se hai bisogno, ciaoooooooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto