• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Sono andata a vedere l'album.....veramente bella ed imponenete la forsizia, certo che deve essere stata una faticaccia tirarla su :)
    e già ti eri presentato che dicevi che non sei un tipo che vai daccordo:crazy: con tutti,e,poi mi risulta che sei gettonato!!:froggie_rahhh!!!...qui tutto ok! oggi tanto per cambiare giardinaggio.:D..alberi da siepe con trattamento da fare non so il nome :confuso:sono alberi da siepe tipo cipresso..è pieno di cocciniglia domani se il tempo permette una bella spruzzata di olio minerale!!!e tu hai finito con il giardinaggio??almeno il più grosso!!..ciao:Saluto:
    Ben, ben :hands13:


    ma non oggi, stamattina

    Chissà perché ho l'impressione che tu mi stia prendendo per i fond....li

    (riguardo a inglese naturalmente):Saluto:
    eh che ci vuoi fare? ieri il tempo era veramente matto....tra sole, vento e pioggia non sapevo più come vestirmi....per consolarmi mi sono comperata un bel paio di sandali aperti per l'estate, a forza di desiderarla arriverà :D
    Le mie epy stanno benone direi, molte hanno i bocci per la prima volta quindi son curiosa di vedere cosa ne uscirà.....i cactus sono strapieni, oggi li ho pure annaffiati visto il gran caldo.
    Non ved ol'ora fioriscano.
    Complimenti per la clemantis....non vedo l'ora di vedere i fiori!!!!
    Hi Marco, second English lesson.

    This morning I have gone to Milan, for another English lesson.

    What have you done this morning? :hands13: :Saluto:
    buongiorno Marcooooooooooooooooooooooooooooooo, visto che sono arrivati il sole ed il caldo anche da noi finalmente?
    Hello to you! I've just finished my English lesson.

    Qui il tempo è un'autentica schifezza, nel primo pomeriggio pioveva che Dio la mandava...

    adesso da ovest si vede uno spiraglio di sole al tramonto ma non dura niente perché per domani è prevista ancora pioggia :(

    In compenso ho visto che i miei ravanelli sul balcone stanno germogliando :hands13:

    (per la verità solo uno)

    Bye bye
    finestruzza.....non arrabbiarti peroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. . . .scherzavo io!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto