• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
fabiokool
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tantissimi auguri papà!!!!!Mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia informata,che nome avete scelto???E' andato tutto bene vero???Ma ormai tua moglie sarà esperta in questo campo....bellissimo una bimba,ne sono felicissima!!!Dagli un baciotto da aprte mia e fai tantissimi auguri a tua moglie.....asp le foto non dimenticartele!!!ciaooooo e un mondo di bene!!!
    Ciaooo sono contenta x la pancia.....incrocio tutto x venerdì...ma domani o prossima settimana???Ricordo adesso le campanule,le mie sono tutte fiorite!!!
    Bene ne sono felice...però rinfrescami la memoria,sai ho uan certa età,a quali ti riferisci???
    ciao fabio, oggi il mio limone ha ripreso a germogliare. :)
    purtroppo la cima dei rami si è seccata a causa del freddo però.
    il tuo limone come si sente?

    saluti!
    Ciaoooo sono abbastanza presa e appena farà bel tempo lo sarò ancora di più!!!!E tu come stai???E' un pò che non ti vedevo!!!!ciao ciao
    Di nulla se posso aiuto volentieri!!!Cmq conoscere una pianta così piccola è dura...almeno vedere qualche foglia!!!ciao ciao
    Si ormai lasciale anche perchè sono in fiore,però poi prima dell'inverno dovrai metterle in un vaso più grande così saranno già pronte x l'anno prossimo!
    ciao fabio io li ho preparati i bucatini all'amatriciana (vedi la foto nel topic di Helen) e tu?
    Grazie per la richiesta di amicizia.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto