• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ancora non è fiorito, cresce a velocità di una lumaca diviso 5:lol::lol:ieri ho visto che stanno iniziando a formare i bocciolini.....non vedo l'ora:froggie_r:froggie_r:love_4:
    cara,sono contenta che ieri sia andato tutto bene:love::love:però caspita mi spiace per tuo marito:(:( spero che riesca a espellere in fretta quel malefico calcolo:love_4::love_4:
    buon giorno principessa:love_4::love_4:come state?? spero bene e spero anche che ieri sia stata una splendida giornata:love::love:
    a dopo:love_4::love_4:
    si si hai proprio ragione, nonostante la dieta il fondo schiena rimane bello robusto:lol::lol:
    cmq svasando la modesta, perchè non mi piace il composto che usa popow mi sono accorta che gli steli sono 2, solo ce uno stava crescendo nel vaso:D:Ddoppio c..o:lol::lol::love_4:
    Buongiorno anche a te Tiziana
    sono davvero contenta che la situazione sia in via di miglioramento,mi fà davvero piacere. :)

    Vedrai domani sarà una bellissima giornata,immagino già la felicità della tua mamma...:love:

    Vi auguro un buon divertimento :flower:.....dai un abbraccio e un bacio da parte mia alla tua mamma...e un bacione alla piccola Eva.:flower:

    Ciao :Saluto: :love_4:
    tizi appena finito di scriverti il messaggio ha suonato il citofono:froggie_r:froggie_rsono arrivate:froggie_r:froggie_r la modesta ha anche lo stelino:froggie_r:froggie_r
    popow mi ha regalato una penna,cosa vorrà dire:confuso::confuso::lol::lol:
    bacissimi
    ciao tizi,meno male va .speriamo che adesso vada solo a migliorare:love_4::love_4:chissàche bello ritrovsrvi tutti assieme:froggie_r:froggie_r chissà la tua mamma come sarà felice:love::love: io sono un bel po di anni che non riesco a passare qualche ora con tutta la mia famiglia:(:(
    bacioni cara:love_4::love_4:
    Mi dispiace Tiziana sono cose un pò lunghette ma vedrai che passano.....ci vuole tanta santa pazienza.

    Un bacione :love_4: :Saluto:
    Buongiorno Tiziana
    com'è andata stanotte??? Stà un pò meglio.

    Ciao un bacio :)
    Ciao Ariel
    vedrai che il marito si rimetterà ...ci sono 3 giorni prima di domenica ,voglio ben sperare che per ora stia meglio altrimenti poverino....

    Dai incrociamo le dita per domenica per Tiziano che stia meglio e per la bella giornata che passerete....dai che ti spupazzi la piccolina :love:

    Mamma mia un'altra phal da accudire??? Per fortuna tra un pò potrai metterle fuori e lì non avrai problemi di spazio...

    Vedrai che stanotte se tuo marito non avrà dolori ...crollerai e ti farai una bella dormita.

    Guarda che un'ora fà sono diventata zia :) ...è nato il figlio di mio fratello...un bellissimo maschietto di 3 kh...si chiama Roberto.

    Ti auguro una buona serata ,un bacione a domani. :Saluto: :love_4:
    Ciao stellina com'è la situazione oggi...il dottore gli ha dato qualcosa per i dolori???
    Tu come stai?
    :Saluto: Un bacio
    quanto mi dispiace tizi:love_4::love_4:certo che ne stai passando una dietro l'altra:love_4::love_4: spero che tuo marito si riprenda prestissimo:love_4::love_4:
    :D:Doggi sono proprio contenta.cè una bellissima giornata,mi sono pulita i miei terrazzi e ho iniziato a sistemare alcune piante. quando passo la giornata all'aria mi sento decisamente bene. buona giornata cara:love_4:
    Ti lascio il mio Buongiorno.....è l'una e 13 di notte :lol:

    Ho guardato la partita dll'Inter sperando che tornassero a casa sconfitti e visto il risultato:( presa da tanto sconforto (stamattina mi ero macinata una 10 di km correndo) sono crollata tra le braccia di Morfeo :lol:...mio marito è Roberto :lol::lol:

    Siccome domani mattina non mi collego perchè ho la mattinata strapiena ne approfitto ora per augurarti una buona giornata:)

    Passerò al pomeriggio in pausa caffè :Saluto: :love_4:
    Buongiorno Ariel28,
    con le rose occorre diventare "amici" altrimenti, come i gatti se non le prendi per il verso giusto ricambiano le cure con tanti graffi :D.
    Dunque quando poto una rosa inizio dai rami più esterni,rigidamente senza guanti, in modo tale da prendere tra le mani il ramo tra una spina e l'altra e.... zac, in modo molto sereno e dimenticando la paura di pungermi e... attenzione quanto più ti arrabbi con una rosa perchè ti ha punto tanto più con lei ti graffi....sembra assurdo ma con me capita così (ma è molti anni che andiamo d'amore e d'accordo :eek:k07:)
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto