• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Tiziana
    qui tempo indecente piove sabbia.

    Altro fine settimana ....pieno di cose da fare...a inizio settimana mi hanno fatto rientrare in azienda ...non a tempo pieno (ti racconterò)....poi devo dare una mano a mio fratello con il bambino...perchè lui lavora e devo portare sua moglie su e giu' per l'ospedale...e poi stò organizzando qualcosa per il mio compleanno.

    La spesa ...le pulizie e tutto il resto...spero di sopravvivere...voi tutto ok??
    Ieri ho fatto un pò di foto visto che c'era il sole in particolare alla mini mark pelorica...Dio è proprio bella....appena posso le metto.

    Ti auguro una buona giornata :) :Saluto::love_4:
    Anch'io non vedo l'ora di riuscire a mettere ordine, non sai da quanto sto meditando su orchidario o serretta per poi rimandare...un pò ho le idee confuse (quali ci metto? dove lo metto? quali luci?) e un pò, lo ammetto, mi manca il coraggio:ros: ebbene si. Penso che sarebbe una salvata non da poco specie d'estate ma poi mi dico 'ok però ocio, cambia tutto, fino ad ora le tenevi sui tutori e all'aria e bene o male se la cavavano, qui basta un errore, se si ammala una le contagi tutte'.
    Intanto me li guardo tutti su tutti i siti e sul tuo ci sbavo letteralmente (è bellissimo!!), dici che riuscirò a vincere le mie fobie?:ros:
    Un abbraccio stella, sei sempre un tesoro:love_4:
    Una delle cose che ho sempre trovato assurde nello sport è il fatto che gli allenatori si rivolgano agli arbitri con parole o gesti....vedi Mourinho.:martello2:martello2

    Dovrebbero vietare certe forme di colloqui con la terna.

    Era lampante che dovevate perdere chissà che interessi ci sono sotto. :( :burningma

    :Saluto: :love_4:
    Cavolo....hai ragione ...arbitri venduti e tanta maleducazione da chi in primis dovrebbe dare l'esempio!!!! :martello2:martello2:martello2

    Ciao :Saluto: :love_4:
    Buongiorno Tizi
    come stai??? Il marito stà un pò meglio??? :)

    Ciao stellina ,buona giornata. :Saluto: :love_4:
    Secondo me non si è reso conto che ha firmato una condanna a morte.....la parola morte sembra pesante ...ma del tutto giustificata.:D

    Una frase del genere potrebbe costargli cara..... il garden dove vado io sotto Pasqua pullula di meraviglie.:ciglione::ciglione:

    ....eh un pò maldestra anche te oggi....certo che con la fatica che fanno a crescere le nostre ciccine.....hai fatto na strage :lol:....consolati valà che al mondo c'è di peggio :)

    Ciao e buona serata :love_4:
    buon giorno tizi, le teen agers sono arrivate:lol::lol: tutto benissimo:D:D tu come stai??io oggi con malditesta fortissimo.ma credo sia il risultato della giornata di ieri.
    baciotti otti otti:love_4::love_4:
    Oh Tizi allora mi consolo!!! :lol::lol:

    La pelorica è deliziosa :love:

    Oggi mio marito mi ha atterrato una phal con due steli cat: cat: ....... stima dei danni 2 fiori andati e uno stelo spezzato :mazza:

    L'ho fulminato con lo sguardo e lui mi ha risposto: cara colpa tua ,ce ne sono in giro ovunque!!!!

    Chiedere il divoerzio mi sembrava esagerato :lol: abbiamo patuito una costatazione amichevole :love: della serie quando ne trovi una che ti piace puoi prenderla come risarcimento danni......sarà dura trovarla quasi un'impresa ma penso di farcela :lol:

    Ciao :love_4:
    ..si ma.. e la foto del fiorellino dov'è? me la sono persa io o sei te che fai la pigra???? :D
    io ho la chiloschista che continua a seccarmii boccioli... mi fa morire!!! non ho capito se ha freddo e poca acqua
    il mio problema sono le piccolette che avrebbero necessità di un'orchidario... tenute così soffrono di sbalzi e disidratazione..(salvo una che ho annegato)

    diciamo che il mio lui.. ogni tanto si lamenta che deve uscire lui per colpa delle piante...però poi gli porto a casa qualche pelosa (le tillandsie) che lui adora.. allora va bene lo stesso :)
    se invece andiamo a far compere assieme.. lui prende molte più cose che se fossi da sola!!!

    ... per l'orchibò.. c'ho provato.. dicendo... ma se andiamo a bologna a trovare Vinci e Katia(due amici) quando c'è la fiera....
    lui ma come facciamo a fare tutto??... io .. ma per la mostra 2 ore bastano....e lui.. 2 ore????? ma sei fuoriiii no no sono troppe!... pensa te!!!
    vedremo dai mancano ancora quasi 2 mesi
    Ciao Tiziana
    non sò se sono io quella sbagliata ma a me succede sta cosa.

    Ansia del pacco in arrivo alle stelle.....apertura del pacco con entusiasmo e aspettative a 1000......vista delle piante con leggera delusione ripeto leggera delusione.

    Sono piante che non conoscevo,le guardi in internet e riesci a capire il tipo di pianta se può piacerti o meno e se hai le condizioni per coltivarla, il mio problema è che non riesco a dare a loro una dimensione perciò quando apri il pacco e ti ritrovi certe piantine...ine..ine hai un attimo di sconforto che però passa subito. :( :)

    Continua..........
    Allora la Sedirea Japonica è arrivata con uno stelo con boccioli in formazione :) (era l'unica che avevo ordinato fiorita)
    la Mini Mark Pelorique è arrivata con uno stelino con 3 fiori :froggie_r
    la phal Lindenii è su zattera ma tenterò il rinvaso...mi è arrivata senza steli con foglia un pò disidratata l'ho bagnata e si stà riprendendo :D

    La Pescatorea Dayana senza steli, ma bella pianta tra le quattro è la piu' grande.

    Prossimamente le foto oramai aspetto....dovrei ricevere qualcos'altro farò un bel reportage.

    Oggi che sono a casa un pò tranquilla e la giornata primaverile invoglia faccio il cambio degli armadi...che lavoraccio :muro:

    Tuo marito come và??
    Ciao bacioni :love_4:
    la phal di Varese sembra imbalsamata .. l'altro acquisto dello stesso venditore è deceduto una settimana dopo (ci sono rimasta così male.. e mi sono anche arrabbiata)
    comunque è lui che quando passo trppo tempo col naso tra le foglie.. poi mi compera qualcosa e mi fa... più ne hai maggiore è la probabilità che qualcosa ti fiorisca :D
    (a lui piacciono i cymbi)

    veramente ci sarei venuta volentieri dalle tue parti, ma sta facendo un lavoro con una squadra :)
    e poi in questo periodo chissà che belle temperature e che bei panorami .....
    Buongiorno anche a te Ariel
    oggi dovrebbe essere il grande giorno :) l'ansia è alle stelle.

    Arriveranno o non arriveranno....saranno fiorite oppure no.....mamma mia non vedo l'ora di mettere le mani sul pacco magico.

    Ieri intanto ho portato a casa Filippo,gentile dono di Giardino dei Pigri.Ben 4 steli floreali alcuni in formazione un'altro con i boccioli.

    Ops suonano al citofono ...corro a dopo....baci e buona giornata.:love_4:

    E' il pacco :):)
    :) ad averne tante.. finisce che qualcuna in fiore ce l'hai sempre (è diventato il mio motto)


    oggi c'ho il mio lui proprio dalle tue parti per lavoro... lo so che non c'entra nulla :D

    non so cosa ci sia stato che non va, ho visto commenti vari.. ma sono contenta che sia in miglioramento, tante buone cose per te e la tua famiglia

    ciao
    Dany
    Ciao Tizi
    si le bimbette sono partite sono in ansia e le mani gesticolano paurosamente....sai come quando apri di fretta una cosa...uguale,domani ho degli impegni a orari alterni perciò ho arruolato Marco dovrà stare di vedetta i momenti che non ci sono.

    Giardi è Stefano ...Giardino dei Pigri vi siete scritti riguardo le rose....tramite Luisangela mi ha mandato una parte di Filippo (guarda la conversazione mia e sua lì c'è la storia di Filippo è bellissima) è stato gentilissimo ci sono pure le foto.

    Scappo oggi pomeriggio ricco di cose da fare...ciao :love_4: :Saluto::Saluto:
    :love_4:Ciao Tiziana
    sono davvero felice che Domenica sia andato tutto bene e vi siate divertiti :) immagino come ti sei coccolata la piccola Eva :love: chissà com'è bella.:flower:

    Non preoccuparti piu' del dovuto per tuo marito è giusto fare i controlli, ma sai che le conseguenze delle coliche renali e l'espulsione di eventuali calcoli sono dolorose e un pò lunghe...io credo che se avessero ritenuto di fare altri accertamenti già il suo medico di base glieli avrebbe consigliati e prescritti.

    Vedrai che tutto si risolverà per il meglio...tempo e pazienza.

    Stamattina ho trovato la mail di Nardotto pacco partito....ho già l'ansia di arrivo :lol::lol: inoltre devo passare da Luisangela perchè Giardi mi ha mandato tramite lei un bellissimo cymbi ...si chiama Filippo :froggie_r mamma mia mi stanno arrivando orchi da ogni angolo...wao

    Ti auguro una buonissima giornata e stai tranquilla per tuo marito,vedrai che presto starà bene :Saluto: :love_4:
    Ciao stellina e allora com'è andata domenica...tutto bene???

    Anzi scusami in primis volevo chiederti come stà tuo marito...stà un pò meglio???

    Oggi sono entrata nel forum un momento ma ero in azienda...alla fine mi sono collegata solo stasera.

    Ti auguro una buona serata a presto un bacione :love_4: :) :Saluto:
    eh ma il tuo è quello unicolor che aveva stelino eche la tua sbrindellonissima grazia ha reciso?? :lol::martello2:martello2:lol::lol:se è lui mia cara armati di santa pazienza perchè devi aspettare un anno:martello2:lol::martello2:
    p.s. mandami nche il tuo perchè fra poco dovrò dare lo sfratto:lol::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto