• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• CarA... mi chiamo Morena, forse non l'hai capito eheh
    La mostra è in piazza Cavour, piccolina ma è pure l'unica che c'è in città! :)
    Ciao Patti, ti scrivo solo per informarti che sabato e domenica c'è una fiera a Poggio San Marcello, è carina, il paese è tutto in fiore.
    E poi ti ricordo Giardino in fiore in Ancona il 24-25 aprile... tanti buoni acquisti!
    Ciao :)
    Ciao Patti ,bella composizione di zygocactus truncatus,correggimi se sbaglio non ti nascondo che non sono un grande amante di piante grasse ,anche se mia madre ne ha di tutte le specie ed ogni volta che la vado a trovare cerca di rifilarmene qualcuna,comunque grazie del omaggio floreale .Anch'io sto scappando via ,vado a fare shopping,ciao buon lavoro
    Per il concime, non è che io mi fidi poco...è che purtroppo ci sono poche informazioni in internet. Comunque è prodotto dalla Valagro, un'ottima marca, di sicuro ti darà ottimi risultati!
    Ciao Pattivis,
    mi piace molto la tua composizione, con rose e gerani! Cosa sono i fiorellini blu?
    ciao pat, la cagnolina non è affatto fuori pericolo, purtoppo nella notte tra lunedì e martedì è morta...
    tanti auguri anche a te :Saluto:
    Sto verso il Pinocchio, ho un giardino miiiiini miiiini miiiini... però bello zeppo di piante, per non parlare dei balconi, ognuno colonizzato da una serretta dove tengo le piante grasse... insomma, una tragedia :storto: :D
    L'mp è un messaggio privato, come quello che tu hai mandato a me :)
    Buona Pasqua anche a te, ciao!
    Ciao Patti! Il mio mp non ti è arrivato? Spero di sì, ultimamente faccio sempre le cose di corsa...
    Buona giornata :)
    grazie pat, la cagnolina sta un pochino meglio...
    ancora però non è fuori pericolo...
    speriamo bene
    grazie dell'interessamento
    thuya
    Ciao Patti, grazie della buona domenica ,qui la giornata è splendita,ricambio gli auguri ,di una Pasqua di pace e serenità,io l'ha vivrò come al solito in compagnia di tanti amici,ciao grazie del gentil pensiero
    Anch'io stò benissimo a casa e in giardino....ma questo vuol dire lavorare,perchè vedi molte cose da fare e non sai stare con le mani in mano...almeno questo è quello che mi succede!!!
    Grazieeeee altrettante a te....anche se io la passerò a casa e di sicuro lavorando....sono indietro coi lavori!!!cioaooo e buona domenica!!!
    ciao Pat! Tutto bene grazie, anch'io ho avuto il mio bel daffare in giardino, tanto che mi sono presa pure un pò di febbre... ma ora siamo pronti per la nuova stagione rosacea, speriamo bene!!
    Ciao Patti ,io di gerani ne ho parecchi e quelli che rendono di più, sono in pieno sole ,a mezzombra si allunga, e non rende come fioritura,avvolte trovo assurdo determinate risposte o questi ,sono bravi con i libri o non capiscono un tubo di piante,comunque,proprio oggi ,un mio carissimo amico, mi ha chiamato per dei problemi che si stanno verificando in serra ai suoi gerani,dovuto ad un fungo,spero di risorverlo subito ,ti mando un pò di fioritura.Ma, non mi hai fatto sapere nulla del mio progetto ,forse ho capito tu volevi degli alberi,che io non ho messo per un semplice motivo non sò la profondità delle aiuole ,ed in questo modo non rischio eventuali problemi legati alle radici,Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto