• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara, allora siamo in 2 ad essere asociali :lol: :lol: un saluto e un bacione dalla (s)terminator di orchidee :eek:k07: :lol: mi piacciono molto i tuoi programmi futuri :) :) quando la vedi dalle un bacione e un grande abbraccio anche da parte mia :love_4:
    Baci baci baci :) :Saluto:
    Felice che le ragazzine siano arrivate :lol: :lol: immagino che sarai stanchissima, oggi giornatina pesante, sai cm'è a primavera iniziano i lavori fuori casa e poi la suocera da portare a far le terapie e poi ti mancano 2 robe e vai al super e riempi il carrello...ossignur ma perchè la dispensa in questa casa è sempre vuota????
    Baciozzi bedda sirena :) :Saluto:
    Buongiorno Micetta :) oggi per te prevedo una giornata faticosa ma felice :) :)
    Bacioni... a presto... :) :Saluto:
    Si è quello che avevo molto gentilmente spezzato :crazy: :cry: mannaggia per un anno niente??? ossignur :( oltretutto non è neanche bellissimo da vedere :lol: :lol: basta con ste miniature, non fanno per me!!!! :D :D :D
    anch'io non vedo l'ora :) :) almeno vedrò fiorire il tuo visto che il mio non ci pensa neppure :martello2 :martello2 senti quando puoi mandami il tuo indirizzo in privato che ti mando quel libro... :) :Saluto:
    Micia, guardando le foto di Patty58 ho visto il leptotes e mi sono ricordata che anche il tuo stava per fiorire, ma è fiorito?? non mi hai più detto niente... :Saluto:
    Buongiorno a te mia cara sirena :) ieri è stata una splendida giornata, siamo stati benissimo e mi sono spupazzata Eva tutto il pomeriggio :) :) mia mamma ovviamente contentissima!!
    Mio marito purtroppo ha sempre un po' di dolori...non so quanto andrà avanti questa situazione :( :(
    Piu' che meritato stellina...le tue fioriture sono davvero una delizia per gli occhi :)

    Buona serata Betty. :Saluto: :love_4:
    Buongiorno cara e buon fine settimana, stanotte è andata un po' meglio, finalmente ha dormito un po' di più e io pure :) domani tutti al ristorante a festeggiare la mamma :) una bella riunione di tutta la famiglia, è così difficile trovarci tutti insieme...
    Bacioni... :) :Saluto:
    Ciao e grazie per l risposta,senti io ho agito così:
    Tolto il portavaso,ho semplicemente cambiato terriccio:Substrato per orchidee,lapillo fine un po ti T.U. e un sottile strato di terriccio per acquari
    Ho pulito le radici che si presentavano molto rovinate e ammuffite e ho aggiunto un po di ormone radicante e devo dirti che i risultati si iniziano a vedere,tra qualche giorno iniziero' a concimare,grazie
    Ciao cara, altra notte in bianco :( quando si sdraia i dolori li sente di più e quindi si alza, passeggia per casa e torna a letto, ovviamente neanche io chiudo occhio... cmq oggi sta un po' meglio...speriamo in bene..
    Baciottoli :) :Saluto:
    Ciao Micia, decisamente non è stata una bella giornata :( mio marito ha avuto la scorsa notte una colica renale, stamani alle 6 siamo andati al pronto soccorso perchè non ce la faceva più :( qui gli hanno fatto le flebo per ridurre i dolori, ma hanno funzionato poco, poi gli hanno fatto l'ecografia che ha evidenziato un calcolo all'uretere...
    Siamo tornati a casa da poco, gli hanno consigliato di bere molto, ora è crollato a letto e dorme profondamente...siccome l'ho provata anch'io anni fa una colica renale, posso dire che sono dolori terribili e insopportabili...insomma non si sta mai in pace!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto