• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • scusa Verdiana, è stato una specie di corto circuito. Odio quelli che postano la stessa discussione in varie sezioni diverse, ma non so per quale distrazione (forse per una gran fretta)l'ho fatto. Ho anche inserito un messaggio di scuse nell'ultima. Se mi conosci sai che sono l'ultima persona a fare una cosa così scorretta. Grazie. Ciao.
    p.s. ho appena controllato anche la caesalpinia......... c'èèèè!!!! comincia ora a cacciare wowowowow! speriamo di avere i fiori quest'anno
    ciao Verdi, se hai guardato l'ultima foto..... ti sembra lei?
    me l'hanno regalata quando c'era solo la foglia ed ora ha cacciato quella rosetta .... anche il terriccio non sarebbe adatto ma per il momento non la muovo. in attesa di determinarla esattamente.Poi se la vuoi te la mando io. mi sembra che cresca bene, quindi se po fa.
    Oggi ho rimesso fuori la barba di giove......... l'ultima ad essere ritirata e la prima ad essere messa fuori. :love: una barbissima è!!!
    :eek: NON MANGI DOOOLCIII?!?
    ma.... ma... come si fa? poi... 'na siciliana!
    non ho parole. mi ritiro nel mio cantuccio (non il biscotto) a meditare sull'Umanità.
    a quando mi sarò ripresa dallo shock.



    :love_4:
    oi! leggevo or ora una certa ricetta coi carciofi.... è normale che alle 10.30 mi venga voglia di mangiarla?
    mi metti in difficoltà con le dosi... proverò lo stesso
    sicilia I love you! :love:
    comunque... i cannoli sono il top!
    BASTA!
    BASTA!
    BASTA!!! non posso pensare solo alla panza
    'giorno! bonsai è una parolona ma ci stiamo lavorando... spero arrivi presto il tiepido così la caccio fuori. farò altre foto delle altre piante MA!: VIETATO RIDERE della mia creatività ( :lol: :martello: :lol:).
    te come stai? com'è il tempo da te?
    buona giornata :Saluto:
    Ma infatti non l'ho detto io, se ben ricordi ti avevo detto che non la conoscevo, mai parlato di stapelia, capisciò :lingua:
    E non fa tanto la sostenuta... prrrrr
    Quelle sul nostro forum non me le sono certo perse ...:baffi: ma sei mi dai il nome del blog vado pure a farmi una cultura lì, anche senza dosi! Grazie Verdy:love_4:
    Verdiana, ho letto che Commy diceva un gran bene delle ricette siciliane del tuo blog e mi piacerebbe conoscerle, è possibile?
    verdy!!!!!!!!!!! boccioli nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel mio cctino arrivato dalla fredda germania!!!! metterò foto
    ciao, come sta andando il riconoscimento della falcata un pò troppo cresciutella? :lol:
    certamente!:)
    sto litigando con photobucket,non mi fa caricare delle foto,ci proverò piu tardi.
    ci sono degli aggiornamenti anche sull'epy rosso,il dispettoso.
    A molto presto! :lol: :D
    ciao Verdiana!eccomi qua finalmente,mi vedrai piu spesso :lol:
    come stai??qua tutto bene,apparte il tempo.un bacione! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto