• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.989

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Ieri sera non aveva e neanche stamattina, ha però la gola arrossata e magari gli farò un pò di aerosol. Ti sento frizzante, bene bene, dimmi da te fà freddo?
    Buongiorno e grazie per l'identificazione (dopo ho ricordato dove l'avevo vista....era la tua ) come stai?
    Buon segno, addirittura la pasta, bene sono contenta per te. Pensavo che magari ti desse fastidio schiacciare coi denti, meglio così....che donna:D :flower:
    Ha cominciato ieri sera, brividi, mal di testa, dolori alle ossa, non credo che gli sia venuta per via del dentista, se ne era pure dimenticata. Qui c'è una nuova ondata di infuenza, siamo ricaduti nel freddo più totale, oggi poi c'è la tormenta e bisogna farsi coraggio ad uscire di casa....che 00
    To ho pensato, ho fatto un'incrocino per te....oggi Francy è a casa con qualche linietta di febbre, chissà se la porto a pomeriggio dal dentista?
    Lore.l nn ti ho ancora fatto i complimenti ............:embarrass:hands13:sono contenta che sia tu la mod.della sezione...............sei cosi brava:D
    Allerta neve nella bassa da domani sera -notte , vediamo che succedderà, previsti dai 10 ai 20cm entro giovedi mattina per ora , ma nn mi stupirei di un ridimensionamento
    Ti aspetto....che fai prepari le valigie.....ora fa un pò freddino..oggi sono andato a innestare, e potare..mi sono rimasti ormai pochi alberi da potare:martello:
    Ciao lore.
    Lucia esagera:) nn e il paradiso..e un semplice pezzetto di terra..dove si sta da dio:D ( almeno per mè) e abbastanza tranquillo, e confina con il basco..ed e pieno di animaletti..( a parte mè, e il capo):D..comunque e sempre aperto...giorno e notte:fischio: e nn ce bisogno che te lo dica....siete i benvenuti:D charlie compreso..
    K
    Ciao Lore,buona domenica!Nevica da te??Ho letto il tuo messaggio visitatore di ieri,ma forse non era per me.....:confuso: Ci eravamo già scritte in mp dopo l'arrivo velocissimo dei semi,ricordi?A presto!:love_4:
    Buongiorno, credo proprio di si...
    Sono entrambi di una generosità imbarazzante.
    Lo so che siete in tre, ma la cosa non mi preoccupa.
    Certo, qui da me non è proprio un parco, ma ci son sedie sufficienti e un buon barbecue.

Se poi ci spostiamo da Max.....un Paradiso, credimi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto