sinceramente non sta bene bene.
ll'ho portato dal veterinario e la sua diagnosi era...residui di muta vicino l'occhio. cosi ha provato a pulirlo con un piccolo tampone imbevuto d'acqua tiepida. il problema è che è ancora un pò li.....ogni tanto chiude l'occhiolino come se gli desse fastidio quella roba....bho.
la veterinaria mi ha detto di portargli le feci per controllarle....però quelli del forum di geki sul quale sono iscritto mi hanno detto che sta tizia non è molto capace e che ha dato dei consigli sbagliati. io ho chiesto in cosa era specializzata e mi ha risposto....animali esotici....quindi ora non so se riportarlo in questa clicnica che è segnata come epserta di rettili anche (nella clinica però ci sono 2-3 dottori....magari lei è la meno preparata dei 3....bho). quindi non so portare le feci e attendere un pò per vedere se questa cosa all occhio passa....se non portare le feci e andare direttamente in un altro veterinario e sborsare nuovamente altri soldi perchè quell'altra non ha risolto niente....oppure se attendere almeno un pò per vedere se poco a poco passa ed era veramente un residuo di muta. bho sono indeciso su che fare.
ammetto che di veterinari e animali non me ne intendo. ho sempre avuto uccellini, criceti, tartariughe etcetc ma mai portati dal veterinario. forse perchè la concezione era....sono animali e non vale la pena spendere soldi per curarli....forse era una cattiva concezione!!! ora invece non vorrei che morissero però devo anche stare attento al portafogli perchè non lavorando, non ho cassa infinita
.
uffa che dilemmi amletici....