• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SecoB
Reaction score
100

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Sono stato invitato a iscrivermi e l'ho fatto molto volentieri. Pensavo fosse una sorta di chat invece vedo che è utilizzato più come un "guest book"...comunque non importa, l'importante è chiaccherare con gente nuova e trovare qualche spunto o consiglio x l'angolino verde del mio terrazzo.. :)
    Sicuramente è come dici, anzi, nel forum ho gia visto che il livello di competenza è elevato (dovuto anke alla presenza di professionisti)..mi spiace solo che non è molto frequentato "l'ordine dei giardinauti piemontesi"...
    Ciao ciao
    Si hai ragione e poi dicono che noi siamo al pari loro perchè usiamo violenza!Ma non sai che farei a chi tocca animali e bambini,esseri indifesi!
    azz...purtroppo usavo front page anni e anni fa....ma ora non l'ho piu sul pc perchè non mi serviva piu. se ti serve qualcosa tipo power point, world, magari fare dei progetti, disegni precisi da geometra o altre cose...io ci sono :)
    Grazie x il benvenuto, non ho moltissimo tempo x il pc ma spero di venire a "trovarvi" spesso...siete una comunity molto simpatica.. :)
    bhe allora proverò ad attendere una settimana per vedere come si evolve...poi faccio fare le feci e se fra un 2 settimane peggiora la situazione....o lo porto nella stessa clicnica e richiedo la visita da parte deldotore che è specificato su internet...oppure vado dal veterinario dall'altra parte di milano, tipo a 50km da me, dove vanno piu o meno tutti di milano perchè dicono che è molto bravo.

finchè la visita è sui 30€ come oggi....si può fare....ma se poi il veterinario comincia a chiedermi cifre astronomiche...eheh mi sa che chiederò un finanziamento :D
    aggiornare il sito? bhe dimmi che idee hai..magari se ti posso aiutare lo faccio volentieri....:)
    ah guarda che sammy prima mi stava dicendo su msn che forse max ha trovato due ristoranti. le ho detto che attendiamo ancora 1 settimana cosi vediamo chi c'è e chi no in definitiva. ok? al massimo se in questi giorni vi vedete/sentite...provate a parlarne...cosi io invece organizzo la partenza dei milanesi...eheh.....tipo partenza alle 4 di mattina....metà strada panino salame e fontina....:De bicchierino di vino...tutto questo alle 7 di mattina ahahah
    sinceramente non sta bene bene. :(
    ll'ho portato dal veterinario e la sua diagnosi era...residui di muta vicino l'occhio. cosi ha provato a pulirlo con un piccolo tampone imbevuto d'acqua tiepida. il problema è che è ancora un pò li.....ogni tanto chiude l'occhiolino come se gli desse fastidio quella roba....bho.
    la veterinaria mi ha detto di portargli le feci per controllarle....però quelli del forum di geki sul quale sono iscritto mi hanno detto che sta tizia non è molto capace e che ha dato dei consigli sbagliati. io ho chiesto in cosa era specializzata e mi ha risposto....animali esotici....quindi ora non so se riportarlo in questa clicnica che è segnata come epserta di rettili anche (nella clinica però ci sono 2-3 dottori....magari lei è la meno preparata dei 3....bho). quindi non so portare le feci e attendere un pò per vedere se questa cosa all occhio passa....se non portare le feci e andare direttamente in un altro veterinario e sborsare nuovamente altri soldi perchè quell'altra non ha risolto niente....oppure se attendere almeno un pò per vedere se poco a poco passa ed era veramente un residuo di muta. bho sono indeciso su che fare.
    ammetto che di veterinari e animali non me ne intendo. ho sempre avuto uccellini, criceti, tartariughe etcetc ma mai portati dal veterinario. forse perchè la concezione era....sono animali e non vale la pena spendere soldi per curarli....forse era una cattiva concezione!!! ora invece non vorrei che morissero però devo anche stare attento al portafogli perchè non lavorando, non ho cassa infinita :(.

uffa che dilemmi amletici....
    stò cercando di aggiornare il sito di Giuliana per cambiare un pò, ma sono ... a corto di idee :ros: :lol: :ros: :lol: :love_4:
    Grazie seco, sei gentilissima. Tutti troppo belli, crochi e mici.
    :lol::lol::lol:Fai così, la prossima volta compra anche un antidolorifico (non so che effetto ti faccia spero nn quello che fa a me!:crazy:) così ti godi la nutella senza effetti collaterali. La fortuna è che a mangiare poche "schifezze" si sta mooooolto meglio non solo fisicamente. :D Stamattina ero tentata eh! Un cucchiaino solo...ma ho desistito! son troppo brava!:storto::)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto