• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao piera! che bello ritrovarti! non ti ho scritto privatamente, non mi andava di mendicare il tuo indirizzo a destra e a manca, ma lo avrei fatto se tu non fossi tornata, perchè volevo chiederti una cosa 'personale'. conosci il libro 'la parete' di marlene hausshofer (non sono sicurissima della grafia del cognome, al contrario di te non mastico proprio il tedesco!)? se no, appena lo trovo, perchè mi sa che da tanto non viene più stampato, mi farebbe piacere spedirtelo, credo ti piacerebbe. e devo pur sdebitarmi per i miei gerani: ora si stanno riprendendo alla grande. spero anche potremo tornare amiche, un abbraccio forte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto