• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvia62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • "mi scusi" ....:eek:...con il "lei" ...:D...ma quando mai ......:D..... meglio il "tu".......e scusarti per cosa ? mi hai fatto piacere :flower::flower::Saluto:
    Ciao Silvia, in effetti non ti vedevo piu' di là...cosa è successo???? eri cosi' presente!!!!

    Mi fai sapere per la pianta Fiore di vetro??? sono in tempo per una talea, Ne hai ancora???

    Grazie, ciao
    ciao Silvia... sì, grazie ho trascorso una serena Pasqua... e voi? cosa è successo nell'altro forum? anche io ci entro poco... tra le bimbe piccole, la connessione che viene e che va.... insomma, sono un pò indaffarata, leggo velocemente le cose che mi interessano, ma partecipo poco e niente...
    ciao Silvia, sì, mi sono arrivate 44 rose, ne mancavano ben 8... 6 pagate e 2 che mi doveva regalare... delle altre non so notizie sinceramente...
    mi ha detto che me le avrebbe mandate presto, ma sono passati già 10 giorni e non so niente... speriamo che siano in viaggio...
    grazie per l'interesse!!
    Ciao silvia, ti aspetto di là, anche perchè voglio essere informata quando ti arriva il mio pacco !:love_4:
    ciaooooo oggi mi ha risposto Petrovic e mi ha detto che la prossima settimana spedisce le rose... sono troppo contentaaaaaaaaaaaaa....
    grazie Silvia... sei molto carina ad avermi informato...
    io sono qui in attesa, la scorsa settimana ho mandato una email a Petrovic, ma non ho avuto risposta...
    boh... speriamo bene...
    sto fremendo!!! non vedo l'ora di ricevere le mie rose!!!! :lol:
    ciao Silvia, come va?
    sai mica come è il tempo in Serbia? Petrovic un pò di tempo fa mi ha detto che il roseto era sotto una coltre di neve... e che non poteva spedire per questo... non vedo l'ora che si sciolga... però mi rompe chiedere sempre a lui, non vorrei stressarlo... grazie!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto