• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Magari gli dico se chiede al comandante dell'aereo di fermarsi un'attimo sopra a casa tua cosi' ti saluta......che ne dici?
    Eccomi, finalmente seduta, ho appena finito di stirare le ultime cosette per James, domattina parte......

    A proposito del laghetto, per ora e' vuoto e stamattina ho chiesto al rivenditore per le piante, mi ha detto che devono arrivare dall' Olanda e non sa quando arrivano. Domani pomeriggio andrò ad un garden che non ho mai visitato, vediamo che mi offre...tu, novità?
    Ciao cara, sono entrata due secondi prima di cena, sono a pezzi, ho svuotato il laghetto e ho trovato una fauna sconosciuta.....vermi di ogni tipo e a migliaia, credo che fossero larve di "scolopendra", io le odio e se sono veramente quelle, credo di averne sterminata un'intera famiglia......ciao ciao
    Purtroppo hai ragione, riesce sempre ad ottenere quel che vuole e a fare come gli pare, nel frattempo io e il suo babbo ci consumeremo la lingua.....speriamo che gli serva nella vita questa sua determinazione.
    Guarda spero e ripeto che si responsabilizzi un pò di più perchè se vuole lo sà fare, altrimenti tra qualche anno, nel periodo dell'adolescenza mi prenderà a pedate. Quando la conoscerai vedrai che tipina che è......
    .......:cry:...........ora ho capito, diciamo che il giudizio finale e' BUONO, ma ogni tanto si perde in altri pensieri e non si applica come dovrebbe. Non mi hanno detto nulla di nuovo, tiene a capa tosta e io in casa ne so qualcosa, speriamo che crescendo migliori e si responsabilizzi di più.
    Parli del saggio vero? tutto bene, questa volta hanno fatto esibizione di gruppo ma mi sono stancata da morire, 4 ore seduta e Paco che e' stato un po' irrequieto sopratutto per la musica sparata a mille.
    sono stato iper impegnato anche io.
    tra i figli
    lavoro
    piscina per il più grande
    la terza pupetta in arrivo...
    :)
    tutto qui
    a proposito di Alice, non ho nessuna intenzione di dilungarmi. Guardati un telegiornale ogni tanto. e Piper sicuramente sa perchè ho scritto quello :)
    No, non ancora, stavo aspettando i bei tempi, quindi e' gia' il periodo per acquistare? devo rinnovare l'acqua del laghetto giusto?
    Ciao lore.l
    volevo chiederti se ti intendi di passiflore cerulee..
    Ne ho una da rinvasare.
    Ma è il periodo giusto?
    Grazie.
    Mal comune mezzo gaudio....anch'io ho il sederino a mollo e la mia aiuola con laghetto che mi aspetta, ieri mattina c'erano le larve di zanazara credo, grosse come mosconi, quasi quasi comincio a svuotarlo o ci tuffo i pesciolini rossi dentro:confused:
    Giorno, piove anche da te vedo...che noia, che barba....non mi hai detto se hai gradito le pizzette e il rosato del salento ieri sera al bar......sei sempre di qua' e di la' come una farfallina:D
    Infatti x questo ho postato i saluti di Opuntya e il suo problema...sopratutto x avvertire i suoi amici che non ha connessione del pc e quindi è tagliata fuori dal forum, dalle mail e da tutto ciò è informatico.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto