• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
267

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si scusami ma di nuovo leggo un po e poi chiudo...sono tuttaun acciacco..w la 3 età
    ora guardo un abbraccio mg
    non ti preoccupare, anche io ho fatto un tentativo, visti i prezzi valeva la pena, mi piacerebbe vederle arrivare........ ormai penso che sia questione di giorni e poi ti dirò ! buona serata e a presto flora
    Figurati Marisa :) io abbastanza bene, anche se sono un po' stanca, ho i muratori che mi stanno facendo dei lavori fuori e mio marito ha avuto la felice idea di invitarlii a pranzo e mo' tutti i giorni sono qui, in 3!!! spero che questa settimana finiscano perchè nn ne posso più!! Che carine le vandine, armati di tanta pazienza perchè mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima di vederle fiorite!!
    Buona serata...baci baci :Saluto: :Saluto:
    Ha rispettato abbastanza quanto aveva detto non ti ha messo nessun omaggio? chissà magari per farsi perdonare del ritardo......... A domani e buona serata
    bene, ma quanti cm?, allora in qeusti giorni arriveranno anche a me buon lavoro nonna, io domani sono a tempo pieno, dall 9 alle 6. gioie e dolori!!! sluatoni flora
    Meno male che sono arrivate :hands13: son proprio contenta!!:) aspetto fotooooo....baciiiiiiii :Saluto:
    fatto bene , mai lasciarsi scappare le occasioni, dalle mie parti si dice "ogni lasciata è persa!" ciao flora
    è andato tutto ad una velocità supersonica, quello amaranto mi sembra molto bello, c'erano ancora le phal a 3 euro?, stamattina la gente le portava via come fossero stati carciofi al mercato. cia buona serata flora
    ho visto sul sito del Leroy, scegliendo la sede di Solbiate Arno le foto dell orchy, non ci sono i prezzi ma quelli esatti te li dico io
    ciao Marisa i cymbi sono belli grandi e di bellissimi colori, rosa, gialli, sul verdino, se domattina vado, miomarito dovrebbe comperare del legname segno i prezzi per bene così evito di dirti cose sbagliate. Se senti Paola fatti raccontare il nostro bellissimo e soprattutto "produttivo " pomeriggio ciao flora
    :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma non bastava mia suocera neh.....:burningma:burningma:burningma:burningma
    tranquilla nehhhhh niente ordini...solo sbirciatina al catalogo:D:D solo da lepanthes cè la deliciosa che mi piace da morire, ma non credo di riuscire ad aggiudicarmela. sono stata bassissima come prezzo:embarrass adesso credo siaarrivato il momento di aprire una controversia con paypall:burningma:burningma
    ah ecco, forse e' l'aria maritma di micia.
    dai, che riuscirai anche te.

    comunque rispetto ad altri dendro, come anche il kingianum ed altri, ho notato che anche il berry oda beve molto e subito fa i capricci se lo si lascia "a secco".

    Il mio risale ad MPC2009 da RIBONI.
    io co i nobili ancora non ne compro, ho alcuni ciccetti che fanno altre cannette ma poi li lascio a secco e .........
    (avrai forse notato che non ho mai messo foto di nobile)

    il berry oda, non mi vinene molto bene dato che fa canne a iosa sull'apice di altre canne (insomma e' molto disordinata come pianta).
    Ho molte canne (keiki) sulla sommita' delle canne nuove e vecchie ma non mi ha ancora fiorito (ma anche questo tratto male).

    dai, vedrai che si decideranno prima o poi
    grazie Marisa, alViridea vengo due o tre volte l'anno in genere con una delle mie figlie , suo marito e il bimbo, mi trovo bene e al piccolino il posto piace sia per il laghetto che per il trenino che lo affascina, diamoci un appuntamento un giorno, magari anche con Paola , mi farà veramente piacere, oppure se convincerò mio marito a fare un giro ti avvertirò, se mi fai avere il tuo numero di cellulare con mp, lo terrò per una eventuale occasione. baci flora
    grazie Marisa, penso che andrò al più presto, oltre alle orchi hanno anche altre piante? io sono particolarmente appassionata anche di cactacee e succulente .Poi ti farò sapere la mia impressione, buona serata e, data l'ora, buona notte. flora:sleep2::sleep2::sleep2:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto