• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
flowerchild

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cara Flower, sei sempre molto cara!:love:
    Anch'io ti ricordo con affetto e simpatia e mi manca la tua presenza ironica e divertente!
    Porterò i tuoi saluti alle amiche della Congrega e... mi raccomando fatti viva più spesso
    Vedrai che un giorno ci rivedremo, non siamo poi così lontane...:love_4:
    Salutami tanto anche Finzi! :)
    Ciao Flower, ma dove sei finita?:( E' tanto che non ti leggo più sul forum, anzi, nella sezione orchidee...
    Purtroppo non credo di esserci ad Orchibo quest'anno, per noi è un po' una sfacchinata fare tutti quei chilometri, anche se avrei tanto piacere di rivedervi e di rifare un bel pic nic...
    le tue orchidee come stanno?
    fatti viva, un abbraccione! :love:
    Cara Flower, tanti auguri a te, Finzi e famiglia.

    Marco e Desi di solito vengono a Padova, loro non sono così lontani come me.
    Io dovevo venire ad OrchiBo ma è venuto meno l'appoggio che poteva ospitarmi.
    Ma mai dire mai :D
    Vorrei tanto rivedere Te e Zeug :D
    Ciao
    Io devo scegliere tra Padova e Orchids&Wine, che si tiene a maggio.
    propendo mezzocorona è organizzata dall'ATO e ovviamente ci sono anche Desi e Marco.
    Gli espositori sonomoltointeressanti
    Tra l'altro il 20 febbraio vado da orchids & More in germania, quindi una risalita così ravvicinata mi è difficile.
    Tu cosa hai pensatodi fare? sarebbe bello poterci riunire tutti come lo scorso anno :D
    Bacioni
    Roberto
    flowerrrrrrrrrrrrrrrrr..qual buon vento?
    mi fa piacere..sei davvero sexissima e........quando non la userai +..... ehm ....mi passi la fascia verde acido?........ acido con acido non mischia :lol:
    Grazie.Che dire sono piacevolmente sorpreso e per questo doppiamente gratificato.
    Felice Anno Nuovo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto