• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma la fiera di padova è sabato??????????????????????????? no ero convinta fosse marzo... allora mi devo organizzare :D
    grazie mille Luana...sei stata gentilissima bellissima anche la foto.....speriamo che sabato a padova ci sia qualcosa di bello che me lo faccio regalare da mio marito!!!!!!!!
    poi se tutti i mie controlli sono ok mi regalo qualcosa di luccicoso!!!!!! :)
    grazie ancora
    baci
    kate
    Ogni compleanno è speciale ...ma ti auguro che questo sia fantastico.

    Tanti cari auguri :love_4:

    Ciao stellina bella
    wao sei stata ad un matrimonio, devo dire che ogni tanto è bello andarci...sono belle feste!!!
    Guarda gli ultimi cymbi che ho preso erano con gli steli e tutti i boccioli chiusi ...io li ho tenuti in casa e si sono aperti fino all'ultimo.
    In giro ho letto che dal momento che hanno i boccioli formati si portano in casa per l'apertura del fiore e anche per godersi la fioritura stessa (è consigliato dare poca acqua).Se non ti senti sicura lascialo sbocciare nel pianerottolo e poi goditelo in casa.

    Convinci tua sorella a mettere il dyson in lista nozze ...se non lo fà poi si pente...è utilissimo...funziona che è una meraviglia...ha il difetto che costa molto....sarebbe un bel regalo per il suo matrimonio.
    Anch'io stasera pizza.
    La juve ha vinto e il capitano Alex è ritornato al goal...sono strafelice.
    Io e te ci sentiamo domani....per te è un giorno speciale :flower:...a domani cara un bacione e buona serata.:love_4::love_4:
    Grazie stellina
    mi saprai dire...niente piu' sacchetti,aspira anche l'acaro piu'coriaceo.....ti sei fatta un bel regalo ,rimarrai soddisfatta.
    Metti qualche fotina appena schiude i boccioli...chissà com'è bello!!!
    Grazie cara di essere passata a salutarmi...a presto un bacio :love_4:
    Sì Caterina
    amo molto la vita all'aria aperta e fare molto sport....è stata una mazzata sentire della morte di Franco Ballerini ct della nazionale.
    Bhè Pantani forever :love: naturalmente faccio il tifo per Filippo Pozzato abita a 200metri da casa mia...Grande Pippo"!!!

    Oggi sono uscita per fare una corsetta e non sono riuscita ad andare al garden....sarà per domani!!!

    Bello il tuo Cymbi con fiore bianco e labello rosa :love: lo facciamo moschettiere ad onorem,sì..sì...:)

    Il mio dyson è il modello piu' piccolo del tuo ma già è una bomba...vedrai come ti troverai bene.

    Scappo che devo uscire nuovamente,ciao bella buona serata :love_4:
    Ciao Caterina
    anch'io ho trascorso un buon fine settimana.
    Sabato ero superimpegnata...mio figlio ha giocato un torneo di calcio,poi sono andata dal parrucchiere,un giro in centro e alla sera avevo la cena del nostro gruppo di ciclismo (tra tutte le passioni che ho,corro anche con la bici da corsa) oltre ad amare in maniera smisurata il ciclismo in sè come sport.
    Io e mio marito andiamo spesso a vedere le tappe del giro d'Italia.
    Domenica invece giornata piu' tranquilla,al mattino consueta corsa con il gruppo podistico (ieri abbiamo iniziato l'attività competitiva) abbiamo disputato una 18 km,di conseguenza al pomeriggio riposo...divano ...copertina e premiun calcio!!!!
    Ummmm orchidee nuove,io ne ho sempre la voglia....poi adesso ho la fissa per i Cymbi...ne cerco uno di bianco...oggi vado in perlustrazione!!!:D
    Continua......

    Ce l'ho anch'io il Dyson non è buono è a dir poco supergalattico...non potevi fare acquisto migliore!!!!Che modello hai preso???
    No,Ale non fà il metereologo...ma ha la passione per la metereologia.....però a mio avviso lo metterei al posto di Corazon!!!!
    Ciao stellina,ti farò sapere se trovo il quarto moschettiere bianco D'ARTAGNAN!!! bacioni:love_4::love_4:
    Ciao Caterina
    intanto grazie per la rep,poi per via dei malanni purtroppo sono mali di stagione ...vedrai che passeranno.
    Ti auguro cmq una buona guarigione.

    Non sò quand'è la fiera di Padova ma non credo di andarci...vorrei andare a quella che fanno in trentino,orchids and wine deve essere stupenda.

    Devo scappare perchè sono in ritardo,buona serata ci sentiamo presto.
    Bacioni :love_4:

    Hai visto come si sono allungate le giornate ,presto arriverà anche l'aria mite della primavera. Ciaoooooooooo
    Ciao Caterina
    come stai,ma dimmi la verità fà tanto freddo anche lì da voi??? Qui si gela!!!!!

    Mi avevi chiesto di avvisarti se mettevo le foto,sono nella sezione Fotografie/Orchidee.

    Tra un pò è il tuo compleanno chissà che ti arrivi in regalo qualche bella orchidea.:flower:

    Ti auguro una buona serata ,bacioni Luana.:love_4:
    ciao caterina, questa nuova versione mi fa proprio impazzire, nonmi piace per niente :-((
    ho sfogliato il tuo album.......ma che brava che sei stata,complimenti
    Ho visto le foto nel 3rd davvero bellissime,complimenti stellina sei stata davvero super!!!!
    Buon week-end :love_4:
    Ciao Carissima
    anch'io stasera sono a casa da sola e ho il pc tutto libero,vediamo se ho voglia di rifare gli album.
    Stasera se sei connessa magari ci facciamo una chiacchierata nel profilo.
    Scappo giornata piena oggi,a stasera ciao :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto