• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    BUON NATALE ED UN FELICE 2011 A TE ED AI TUOI IBI.....:lol: Fatti vivo ogni tanto.....:storto:
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    K
    Ciao Marco,tutto bene?E' un po' che non ti fai vivo.....:martello2 Come stanno i tuoi ibi?I miei benone,ne ho comprato uno giallo e per ora sono tutti ancora fuori perchè non fa freddo,ma a fine mese di corsa nelle scale,visto il successo dello scorso inverno! :tupitupi:E tu?Vieni a votare il contest fotografico del gruppo ibiscus?A presto!:Saluto:
    K
    Ciao Marco,rispondo tardi anch'io perchè sono stata in Toscana per il weekend.Il mio ibiscus potato per me è secco,ho grattato e niente più verde,:( sto solo aspettando che al vivaio arrivino i nuovi per buttarlo ed usare il vaso!Peccato,era a fiore doppio.... :cry: Le mie semine per ora niente, :martello: oggi solo i peperoncini sono spuntati,ma fa ancora freddo.:squint: Anche i miei due sinensis sono ormai fuori,al sole pomeridiano (se ci fosse....:eek:k07:).Hai fatto bene ad iscriverti al gruppo,così ci parliamo tutti assieme!A presto!:Saluto:
    K
    Ehi Marco,appena ti colleghi corri ad iscriverti ad un nuovo gruppo di amanti di ibiscus nato oggi, :froggie_r così ci parliamo anche lì delle nostre piante preferite!:tupitupi:
    K
    Ciao Marco,come sta l'ibiscus?I miei sono fuori,hanno il sole dalle 15 alle18 circa e direi che non hanno sofferto nello spostamento dalle scale.In questi giorni fa caldo,purtroppo sono brutte le previsioni per il we..... :( Il mio preferito sta sfornando fiori a catena,non si è fermato neanche in inverno, :love: un altro sta rimettendo le foglie ed il terzo credo sia...defunto! -:-L'ho potato al massimo ma non dà segni di vita.....:fifone2: Aspetto ancora un pò poi mi rassegno....:storto: Invece ho seminato tre tipi di siriaci ma per ora non spunta niente...:muro: Ti dirò.Se vuoi rispondermi devi andare sul mio profilo,altrimenti ti auto-rispondi!:lol: :Saluto:
    K
    Prego,è un piacere ! :) Poi faremo un club per i colpiti da...ibischite,come dice Mazinga! :lol: Buona Pasquetta,oggi soleeeeee! :froggie_r
    grazie per la richiesta d'amicizia ,ci conosceremo meglio strada facendo !!!ciao steff .
    è normale che il tuo ibisco si comporta così ,lascialo stare non dare concimi e tienilo al caldo dove è adesso!questa primavera ti ringraziera!!!ciaoo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto