Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per forza....l'alternativa era acquistare ma ridursi in povertà estrema :baf:
Anche a me piacciono molto le rebutie perchè sono molto fiorifere; le mie le ho prese quasi tutte dove ti ho detto prima.....l'anno scorso ne aveva moltissime, anche troppe per poter resistere
Guarda.....sinceramente nn mi aspettavo prezzi così pazzi; non è possibile far pagare 89€ una semplice rebutia che varrà si e no 10€, son rimasta basita
A dire il vero anch'io credevo che i prezzi fossero migliori di quelli che ci sono...però io vado x trovare gli altri non x compere...anche se mai dire mai!!!
Hai fatto il mio stesso pensiero...infatti sabato sono andata a Mantova!!!E sabato prossimo ci torno e tu vieni??Scusa ma non ricordo se te l'ho già chiesto.....
Ho solo dato un'occhiata superficiale...ma che meraviglie!!!!E dove hanno il coraggio di crescere!!!!Ma hai visto che forma che hanno quelle???Completamente diversa dalla mia!!!
carissima "mod. cactacee e succulente" sperando che tu "oltre al grado " non abbia acquisito anche delle spine:fischio:
come sta andando ...........?? erika giusto un saluto :flower::flower::Saluto:
Ciao, nel pomeriggio ho avuto problemi anche io (prima lentissimo, poi errore database); ho mandato MP a Mauro e dopo un po' tutto ha ripreso a funzionare, ma non mi ha risposto, quindi non so se è un caso o se ha fatto qualcosa lui! Adesso più o meno tutto bene...