• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marealto

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie mare...sto cercando gli ingredienti per la brodaglia e poi sono pronto a seminare!!!:D
    Ciao ciao:Saluto:
    ma...ma...ma...MAREEEEEE!!!!!!:eek:
    Sei diventato moderatoreeeee!!!!!!:eek:bravissimo!!!:eek:
    Buon lavoro!!!:D

    PS: appriofitto per chiederti una cosa: oggi in un vivaio mi hanno regalato un baccello di laelia....che faccio? come la semino?grazie in anticipo!!!:D

    Ciaooo e copmpliments ancora!!!:Saluto:
    Mareeeeeeee!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Che gioia :), sei diventato moderatore della fantastica sezione orchidee!!:flower:
    Sono proprio felice perchè credo che tu abbia le doti per ricoprire questo ruolo importante e delicato, ovvero competenza, pazienza ed ironia, che non guasta mai, anzi...:eek:k07:
    Buon lavoro!!!

    Ciao Roberto.
    Ho visto solo ora che sei il nuovo moderatore. Congratulazioni, mi fa molto piacere.:Saluto:
    a trento non ci vai? anche per me e' dura ma mi piacerebbe...

    te possino per cosa? dai che so stupido...
    ha da che sei moderatore, devo ritirare il regalo di capsula Liparis o sarebbe concussione :lol:
    da che sei moderatore sei piu' brutto di prima....... p.s. quando e' che ci riprendiamo il caffettino assieme?
    Ho riparato .......sto facendo i complimenti a tutti i moderatori che sono quasi tutte femmine e mi si e' incantato il cervello su "moderatrice" perdonooooooooooooooooo
    quoto tutte quante, attiva i toui super poteri magici e riporta la nostra sezione come era prima e con le persone di prima. sono felicissima per te, buon lavoro:love_4::love_4:
    wow, qui qualcuno è stato promosso! Evviva, finalmente il vento gira :D
    Mare, ovviamente quoto Simona e Commi :D
    E che dire, sono strafelice, abbiamo un supermoderatore :flower:
    B
    Buon lavoro Roberto. Sono veramente contenta per la tua nomina. Ciao
    ..e io non posso che quotare Commy..
    ..son sicura che farai un ottimo lavoro:eek:k07:
    ..se poi con i superpoteri mi riporti i bolzanini:D giurin giuretta che ti faccio un monumento:love_4:
    Complimenti Roberto ho visto che sei uno dei nuovi moderatori,mi fà molto piacere.
    Buon lavoro (rimani anche utente,mi raccomando)
    Bacioni Luana.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto